1.     Mi trovi su: Homepage #4611661
    Calcio: pm, Inter senza requisiti per iscrizione 2005/2006
    Indice Ultim'ora

MILANO - Nel provvedimento di chiusura delle indagini sulle plusvalenze, dove sono indagati per falso in bilancio il presidente dell'Inter Massimo Moratti, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e altri, il pm milanese Carlo Nocerino mette in dubbio la regolarita' dell'iscrizione dei nerazzurri al campionato 2005/2006, quello vinto a tavolino dal club di Moratti: "L'equilibrio finanziario sarebbe saltato - scrive Nocerino - se la societa' avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie e l'Inter non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006". (Agr)

da Gazzetta.it

:cool:
  2. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4611666
    Originally posted by massituo
    eventuali sanzioni?

sono di parte, però per il bene del calcio secondo me l'unico vero provvedimento da prendere sarebbe quello di scucire lo scudetto patacca che i bugs bunny boys si sono autoassegnati.
    I requisiti etici su cui era stata costruita la tesi dei tre saggi sanno di presa per i fondelli bella e buona. Ma non solo alla juve. A tutti quelli che segono ancora con interesse il campionato.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4611668
    Originally posted by Franky Crown
    sono di parte, però per il bene del calcio secondo me l'unico vero provvedimento da prendere sarebbe quello di scucire lo scudetto patacca che i bugs bunny boys si sono autoassegnati.
    I requisiti etici su cui era stata costruita la tesi dei tre saggi sanno di presa per i fondelli bella e buona. Ma non solo alla juve. A tutti quelli che segono ancora con interesse il campionato.
    giudizi etici a parte, giuridicamente?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4611669
    Originally posted by Franky Crown
    naturalmente parlo di quello vinto a tavolino, non quello di quest'anno.
    Basta, revocato anche quello.

Dai, voi che ne avete tanti in bacheca... e dateci 'sto quarto scudo... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4611675
    Purtroppo qui si torna ad un discorso fatto e strafatto... è un circolo vizioso, un cane che si morde la coda... Certe cose si sanno (e si sapevano, anche quando scoppio lo scandalo delle false fidejussioni....) ma non si fà nulla per cercare di risolvere il problema una volta per tutte... Non faccio nomi di società perchè è un problema che riguarda tutti... ma una società "sana" non può permettersi di spendere decine e decine di milioni di euro senza fallire... è un discorso da "profano" lo premetto... ma se io guadagno 10 e spendo 100, non posso far altro che fallire, no? A meno che non ci sia qualche gruppo "forte" dietro alla mia società che toglie soldi a qualcuno per darli a me... stile Robin Hood... ma questo è morale? è lecito...? Lascio la parola agli economisti, torno tra le mie equazioni da quasi ingegnere... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Bella roba !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina