1.     Mi trovi su: Homepage #4611883
    MADRID - Il Real Madrid sogna per la prossima stagione la coppia di difensori centrali Metzelder-Gabriel Milito e per convincere la Juve a rinunciare al difensore argentino mette sul piatto Fabio Cannavaro. E' quanto riporta, nell'edizione odierna, il quotidiano "As". Con l'addio imminente di Capello, infatti, il capitano della Nazionale potrebbe perdere motivazioni e il Real ha pensato di sostituirlo con il difensore del Saragozza, che avrebbe gia' l'accordo con i bianconeri.

:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4611884
    se cannavaro va alla giuve gli smantello il pallone d'oro:mad:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4611886
    Originally posted by Giovanni1982
    State in Spagna tutti e due. :cool:

si la giuve ha deciso di investire su Legrottaglie:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4611888
    Originally posted by marcomix
    si la giuve ha deciso di investire su Legrottaglie:cool:

Legrottaglie e' molto sottavalutato. Ha avuto la sfiga di trovarsi in un anno di crisi e come spesso accade viene additato come caprio espiatorio. Affianacato da un ottimo difensore centrale potrebbe dir la sua.
    Io gli darei una possibilita'.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4611889
    Legrottaglie e' molto sottavalutato. Ha avuto la sfiga di trovarsi in un anno di crisi e come spesso accade viene additato come caprio espiatorio. Affianacato da un ottimo difensore centrale potrebbe dir la sua.
    legrottaglie fa skifo e basta...è il tipico difensore che si dice sia forte perchè segna(vedi tudor terlizzi...si salva solo materazzi)...è andato al siena e faceva putxxxte...è andato al bologna e dall'uefa l'ha portato in B facendo vaccate nello scontro salvezza...giocatore che è venuto fuori a 26-27 anni...prima non era titolare nel chievo...qualcosa vorrà pur dire
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4611890

:asd: :asd:

ora ne dico una io...ci sta un italiano un inglese ed un francese....

7.     Mi trovi su: Homepage #4611891
    Originally posted by massituo
    legrottaglie fa skifo e basta...è il tipico difensore che si dice sia forte perchè segna(vedi tudor terlizzi...si salva solo materazzi)...è andato al siena e faceva putxxxte...è andato al bologna e dall'uefa l'ha portato in B facendo vaccate nello scontro salvezza...giocatore che è venuto fuori a 26-27 anni...prima non era titolare nel chievo...qualcosa vorrà pur dire

crr crr :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4611894
    Originally posted by massituo

quoto (purtroppo)

Le grottaglie le possibilità le ha avute e le ha fallite tutte....in prestito e anche quest'anno in B...!

:cool:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4611896
    La so. Finisce che il napoletano si iscrve al campioanto a Dicembre e poi si incazza con Carraro nonostante l'abbia salvato. :cool:

no l'italiano è Secco...l'inglese è Lapo:asd: ed il francese è Blanc:cool:

Stampa spagnola, Cannavaro alla Juve se Milito al Real

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina