1.     Mi trovi su: Homepage #4611930
    ..:eek: :eek:

questo immortalato alle 14 circa alla stazione tiburtina. All'ombra, ovvio.

:eek:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4611931
    Guarda, a Bassano non abbiamo termometri da consultare all'esterno, ma in pausa pranzo dentro al bar con l'aria condizionata accesa erano 28 gradi, e a me sembrava di essere sotto zero a confronto con l'esterno..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4611932
    Originally posted by razorbladeromance
    Guarda, a Bassano non abbiamo termometri da consultare all'esterno, ma in pausa pranzo dentro al bar con l'aria condizionata accesa erano 28 gradi, e a me sembrava di essere sotto zero a confronto con l'esterno..... :rolleyes:
    :cry: hai un lavoro :cry:

:asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4611938
    Originally posted by TonyManero
    Ho l'aria condizionata in casa :cool:

Idem...:cool: Direi che un "ammazzatevi (di caldo)" ci sta tutto tony...:cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4611939
    fa talmente caldo che le "botticelle" ile caratteristiche carozzelle che fanno fare il giro turistico del centro sono trainate non dai cavalli ma da cammelli :eek:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4611941
    qui il problema non è solo il caldo c'e' un umidità da caraibica.... e purtroppo solo quella :(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4611943
    Originally posted by lallo
    qui il problema non è solo il caldo c'e' un umidità da caraibica.... e purtroppo solo quella :(

io in pomeriggio ho pure una partita a calcetto....se nn me sentite + c ho avuto n infarto....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

oggi a Roma non fa caldo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina