1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4611967
    Originally posted by LaBiRiNtO
    di venerdì... nel caso in cui vadano ale buete
    allora sara' per venerdi' visto che avevano gia' detto che andavano alle buste se non sbaglio:confused:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4611972
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    era prevedibile... dopo la cessione di muntari ha più disponibilità in questo momento rispetto alla samp. ma ho l'impressione che non resterà a udine :rolleyes:

Ma proprio grazie alla cessione di Muntari e Iaquinta, l'Udinese non ha necessità di fare cassa... Per cui secondo me o gli arriva un'offerta da 20 mil oppure se lo tiene almeno un anno... In fondo la cessione di Iaquinta lascia libero un posto in attacco... pronto per essere "colmato" con Quagliarella...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4611973
    Originally posted by whatever81
    Ma proprio grazie alla cessione di Muntari e Iaquinta, l'Udinese non ha necessità di fare cassa... Per cui secondo me o gli arriva un'offerta da 20 mil oppure se lo tiene almeno un anno... In fondo la cessione di Iaquinta lascia libero un posto in attacco... pronto per essere "colmato" con Quagliarella...

vero, anche se quagliarella è più un alter ego di di natale. uno dei due potrebbe finire a roma e in quel caso l'udinese si lancerebbe su una prima punta di peso :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4611976
    Originally posted by LaBiRiNtO
    il che può essere un rischioso investimento... siete così sicuri che tutti siano disposti a fare follie per averlo ?

boh, cmq la sua valutazione attuale oscilla tra i 12 e i 15 milioni, quindi le offerte di samp e udinese (se sono quelle) sarebbero coerenti col valore attuale del giocatore. io li spenderei perchè il ragazzo è giovane, fa giocate e gol fuori dal comune e può ancora migliorare

edit: aggiungi che oggi si paga tutto a rate. la roma i 6 milioni scarsi per pizarro li paga in 3 anni
  5.     Mi trovi su: Homepage #4611978
    Originally posted by digital_boy84
    certo è che l'udinese non può presentarsi con Quagliarella e Di Natale in attacco, serve 1 centravanti di potenza

Gli diamo Vucinic... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

risolta la comproprietà di quagliarella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina