1.     Mi trovi su: Homepage #4612000
    Aperto il primo Inter Club in un carcere

ROMA - Un pomeriggio speciale per il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che in compagnia di un tifoso nerazzurro doc, Franco Califano, ha inaugurato il primo Inter Club all'interno di un carcere. Lo ha fatto a Rebibbia incontrando dapprima il personale della casa circondariale, poi rispondendo alle domande di un folto gruppo di detenuti entusiasti, in occasione della premiazione del torneo di calcio svoltosi a Rebibbia.

fonte: ansa.

---------

Un segno premonitore ?????

:asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4612001
    Originally posted by Vittore

ROMA - Un pomeriggio speciale per il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che in compagnia di un tifoso nerazzurro doc, Franco Califano, ha inaugurato il primo Inter Club all'interno di un carcere. Lo ha fatto a Rebibbia incontrando dapprima il personale della casa circondariale, poi rispondendo alle domande di un folto gruppo di detenuti entusiasti, in occasione della premiazione del torneo di calcio svoltosi a Rebibbia.

---------

:eek:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4612003
    Originally posted by Vittore

---------

:asd: pilla:asd:

Sarà un caso ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina