1.     Mi trovi su: Homepage #4612022
    Acquisto non malaccio...

Colpo Napoli: preso Bianchi (Corriere dello Sport)
    Accordo con la Reggina per 10 milioni di euro: manca l'ok del giocatore.

Appena risaliti nella massima serie, i tifosi del Napoli sognano colpi che riportino i colori azzurri ai fasti degli anni maradoniani. De Laurentiis e Marino predicano umiltè, parlando di un'orchestra già rodata in cui inserire 4-5 elementi di spessore ed escludendo il tenore che infiammi la piazza con l'acuto.
    Ma oggi il Corriere dello Sport apre in prima pagina con un titolone che dà una botta di vecchi tempi ai sostenitori azzurri. Secondo il quotidiano romano, infatti, il club partenopeo, operando a fari spenti, si sarebbe assicurato uno degli attaccanti più contesi sul mercato, quel Rolando Bianchi, protagonista di una straordinaria stagione con la Reggina, ed obiettivo, tra le altre, della Juventus.
    L'accordo con il club amaranto sarebbe stato raggiunto sulla base di 10 milioni cash, ora si tratterebbe di trovare l'intesa per il contratto con il giocatore. Ma non finisce qui, perchè anche Marel Hamsik, altro pezzo pregiatissimo inseguito dai top club non solo italiani, sarebbe vicinissimo ad un Napoli scatenato per riconquistare le posizioni di vertice del nostro calcio.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4612027
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    staremo a vedere... la valutazione è ottima per parte nostra (a condizione che il pagamento non sia in 10 rate da 1.000.000 l'anno :asd: )

20 da 500.000.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4612028
    Originally posted by massituo
    acquisto inutile per il napoli...con bucchi calaio ed eventualmente il pampa davanti erano coperti..era meglio se si prendevano un buon centro per 10 mln

Ha parlato l'oracolo :rolleyes:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4612029
    Originally posted by massituo
    acquisto inutile per il napoli...con bucchi calaio ed eventualmente il pampa davanti erano coperti..era meglio se si prendevano un buon centro per 10 mln
    Sei serio?

Son tutti giocatori "non da A" (dato che 2 su 3 in A hanno fatto "flop", Calaiò credo che neanche ci abbia mai giocato)... e non credo che il Napoli voglia "giocarsela" per arrivare diciasettesimo. Oltrettutto (e Pezzotto potrà confermare o smentire), mi pare che Bucchi sia sul mercato...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4612031
    Originally posted by Nomak
    Sei serio?

Son tutti giocatori "non da A" (dato che 2 su 3 in A hanno fatto "flop", Calaiò credo che neanche ci abbia mai giocato)... e non credo che il Napoli voglia "giocarsela" per arrivare diciasettesimo. Oltrettutto (e Pezzotto potrà confermare o smentire), mi pare che Bucchi sia sul mercato...
    appunto, mettere bucchi sul mercato dopo essere arrivati in A è un errore, ha esperienza e può far bene...di calaiò se ne è sempre parlato bene...vedremo...le buone squadre si fanno a centrocampo, soprattutto al napoli dove secondo me hanno dei giocatori di mezza classifica di B
  6.     Mi trovi su: Homepage #4612033
    A parte che manca l'ufficialita'.....quindi :rolleyes:

L'attaccante non si discute, uno tra i miglior giovani in circolazione.....ma preferirei spendere una cifra importante per un centrocampista :)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4612035
    Originally posted by Nomak
    Sei serio?

Esordì in Serie A con la maglia del Torino il 6 gennaio 2000, nella gara contro la Reggina, realizzando subito una rete dopo 3 minuti dalla sua entrata in campo.:cool:

Una cosa che già sapevo ma no nei particolare: All'età di 3 anni Emanuele fu protagonista di un incidente che rischiò di comprometterne lo sviluppo, infatti giocando all'asilo con dei suoi compagni si ruppe il femore delle gamba sinistra poiché una bambina gli cadde sulla gamba. Già all'età di 6 anni dormiva con il pallone tra le mani.

http://it.wikipedia.org/wiki/Emanuele_Calai%C3%B2
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4612036
    Massi non ha completamente torto.Bianchi potrebbe essere un problema per Calaiò come in certi momenti lo è stato Bucchi ma la cosa che mi lascia qualche speranza è il fatto che Bianchi abbia saputo giocare e segnare al fianco di Amoruso che proprio seconda punta non è.Sulla questione della qualità dei giocatori credo e spero che sarà smentito.:sbam:

Rolando Bianchi al Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina