1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4612075
    Vasco a Milano col silenziatore
    Tar: non deve superare i 78 decibel
    Vasco canterà, giovedì e venerdì a San Siro, ma a bassa voce. Il Tar di Milano non ha concesso la sospensiva richiesta da alcuni abitanti per il troppo rumore, ma ha abbassato il limite di decibel consentiti da 80 a 78. Si comincia prima, alle 20.30, e la musica durerà mezz'ora in più. "Mi verrebbe voglia di chiudere tutto - ha detto però il promoter De Luca, annunciando che procederà per vie legali contro chi ha creato questa situazione.

Dopo le polemiche e le voci "riguardanti il possibile annullamento del concerto", già smentite dall'ufficio stampa del cantante, il dado è tratto: Vasco canterà rispettando i limiti stabiliti dal Tar, ma poi Milano Concerti valuterà se sarà il caso di intraprendere vie legali ''contro chi ha creato questa situazione''.

"Dobbiamo però tenere conto di quei 140 mila appassionati che hanno acquistato il biglietto e vogliono vedere domani sera il concerto di Vasco Rossi'' ha detto il responsabile di Milano Concerti Roberto De Luca. ''I 78 decibel - ha spiegato De Luca, - sono un limite che chiunque segue i concerti sa quanto sia difficile rispettare; basta solo un applauso più vigoroso o affettuoso e come niente si superano gli 80''.

''Chiederò all'Arpa di misurare la situazione nella casa del primo firmatario durante il concerto'' per rendersi conto della situazione - ha aggiunto l'assessore comunale ai Giovani Giovanni Terzi. - 'Quando hanno comperato la casa vicino a San Siro sapevano che si fanno concerti. E' come se uno prendesse la casa vicino all'autostrada e poi facesse un comitato per eliminarla''.

Quanto al protagonista di tutto, Vasco in persona, pare che non abbia preso tanto bene la decisione del Tar, specialmente dopo la data saltata, causa uragano, all'Heineken Jammin' Festival. L'addetta stampa ha assicurato al Corsera che è "in una forma clamorosa, tonico oltre ogni dire" e che "per farlo stare buono ho dovuto organizzargli due giorni di comparsate radiofoniche".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4612077
    E' come quelli che prendono casa vicino agli autodromi e poi si lamentano per il rumore delle corse... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4612078
    Originally posted by knaz00
    mettere "il silenziatore" ad un concerto rock mi sembra la caxxxta più grossa del mondo :rolleyes:

:yy: Cmq, finchè si parla di Vasco, è solo un bene.... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4612083
    Originally posted by razorbladeromance
    :yy: Cmq, finchè si parla di Vasco, è solo un bene.... :asd: :asd: :asd:

Questo è poco ma sicuro... :asd: :asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4612086
    Originally posted by Torre878
    guardate, quest'anno però come li capisco. A san siro negli anni passati hanno suonato U2 e Rolling Stones, quest'anno gli tocca Vasco Rossi, Biagio Antonacci ed hanno già avuto l'anteprima con Laura Pausini

:cry: :cry: :cry: :cry:

c'è stato Renato Zero e ha avuto 77 dBm :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4612087
    Originally posted by digital_boy84
    c'è stato Renato Zero e ha avuto 77 dBm :cool:
    è vero, è per quello che hanno paura :cold: :cold: :asd: :asd:

comunque al di la di tutto, è il concetto che non va. A Monza mi ricordo che il GP di F1 rischiava di saltare per quelli che ci abitano vicino che volevano mettere i silenziatori ai motori:rolleyes: :rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4612088
    fra un pò richiederanno di far mettere dei silenziatori nel retto per nn disturbare la quiete pubblica:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Vasco non urlare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina