1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4612189
    Volevi l'inizio del livello ?
    Questo è dopo aver preso la prima barra , oltre il salto per il balconcino.
    Da qui puoi andare a prendere la seconda reliquia .

Dall'entrata , torna attraverso la sala dei 5 pilastri nella nicchia con la leva .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4612192
    ... ciao a tutti ... vorrei chiedere se a qualcuno capita ciò che capita a me .. cioè quando salvo, in un qualsiasi punto del primo livello (sono all'inizio .. Perù .. salire alla grande porta) mi conferma che lo stà facendo ma in realtà se faccio un "carica" ... mi fà partire dall'inizio .. grazie a chi vorrà darmi una mano ... ciauz!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4612193
    è semplice da spiegare. :)

il sistema di salvataggio è quello di Legend quindi se salvi in un punto specifico non importa,

ripartirai dall' ultimo checkpoint (punto di controllo)perchè è come se avessi salvato lì.

ma comunque mi pare che arrivando davanti alla porta si attivi un checkpoint,e quindi dovrebbe ricaricare da lì, non dall'inizio :( . se fosse così potrebbe esserci un problema nei salvataggi. :mumble:

comunque aspetta l'arrivo di chi è più informato di me e vedrai che riceverai risposte migliori...
    :asd: :approved:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4612195
    (sono all'inizio .. Perù .. salire alla grande porta)

Il primo checkpoint del livello caverne si attiva quando Lara preme il pulsante sopra il portone d'entrata e si ritrova all'interno, qualsiasi salvataggio antecedente a quel punto fara' partire il gioco dall'inizio.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4612196
    grazie a tutti ... un domanda ... mi capita una cosa strana .. con il pc fisso nessun problema, il gioco parte ... con il notebook mi da errore ... tipo file immagine TRA.exe non corretta e un altro erore con binkw32.dll. Entrambi hanno montato WXP ... avete qualche idea? ... eppoi esiste una guida ... che mi riprometto di non toccare ma di "strapazzarmi" come con il numero due sui tetti di venezia ?! ... grazie in anticipo ... ciauz!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4612198
    Originally posted by toni.bacan
    forse sul notebook non hai una scheda video sufficietemente potente e/o non configurata per giocare con certi giochini..

.. è possibile .. ho cercato un aggiornamento dei driver ATI 9200 mobility ma credo che non ce ne siano disponibili ... ora provo alla ACER e cerco un accelleratore grafico .. altrimenti amen.. grazie per la risposta--- ciauz!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4612199
    Evidentemente nella cartella con file .exe non è presente iln file binkw32.dll

eppoi esiste una guida

Da quanto ho visto altrove conosci bene l'inglese, quindi le guide le trovi qui:

http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/walkthrough/index.html

http://www.tombraiders.net/stella/anniversary.html

Qui invece le videosoluzioni: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=53077
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Richesta salvataggio Liv 7 TRA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina