1.     Mi trovi su: Homepage #4612399
    Figc sceglie San Siro come sede della gara di qualificazione

ROMA, 21 GIU - "Italia-Francia, gara valida per le qualificazioni agli Europei 2008, si giochera' l'8 settembre allo stadio San Siro di Milano". Lo ha annunciato il presidente della federcalcio, Giancarlo Abete, durante la conferenza stampa tenuta al termine del consiglio federale. Dopo la partita dell'8 settembre la nazionale del ct Roberto Donadoni partira' per l'Ucraina dove disputera' l'altra gara valida per Euro 2008.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4612400
    Io l'avrei giocata a Roma... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4612402
    Originally posted by massituo
    perchè?

perchè quando la Francia gioca le partite più "importanti" lo fà sempre a Parigi... la capitale... Siccome l'Olimpico non è uno stadietto da niente e cmq a Roma, proprio perchè la Nazionale ci viene poco, la stessa ha un buon seguito... Quindi non capisco perchè la scelta sia caduta su Milano...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4612403
    Originally posted by whatever81
    Io l'avrei giocata a Roma... :rolleyes:

:yy: O napoli.......

E' una partita da tutto esaurito e da tifo più caldo possibile.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4612404
    perchè quando la Francia gioca le partite più "importanti" lo fà sempre a Parigi... la capitale... Siccome l'Olimpico non è uno stadietto da niente e cmq a Roma, proprio perchè la Nazionale ci viene poco, la stessa ha un buon seguito... Quindi non capisco perchè la scelta sia caduta su Milano...
    secondo me per 3 motivi:
    1- teoricamente fa meno caldo
    2- per i tifosi è meglio milano visto che si vede indubbiamente meglio
    3- per i casini con totti

e cmq l'italia se non sbaglio gioca parecchie partite a milano, si vede che si trova bene :dunno:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4612406
    Originally posted by digital_boy84
    crr crr :cool:

Ora non esageriamo... :asd: Però devo essere sincero: se l'avessero giocata a Roma ci sarei andato...

7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4612407
    saint denis:P
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4612409
    doppio Crr Crr:cool:

Crr Crr con i fiocchi... :yy:

9.     Mi trovi su: Homepage #4612410
    l'unica volta che sono andato a vedere l'italia era a Milano, Italia-Galles partita decisiva x le qualificazioni mi pare dei mondiali 2002.

Risultato 4-0, tripletta di Inzaghi e goal di Del Piero, con Vieri (al tempo idolo dell'inter) che sbagliò di tutto, compreso un goal a porta vuota dove scivolò...

e c'erano tutto attorno a me milanisti di quelli odiosi....ho promesso che nn avrei + visto la nazionale dalla tribuna del meazza :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4612411
    Originally posted by digital_boy84
    l'unica volta che sono andato a vedere l'italia era a Milano, Italia-Galles partita decisiva x le qualificazioni mi pare dei mondiali 2002.

Risultato 4-0, tripletta di Inzaghi e goal di Del Piero, con Vieri (al tempo idolo dell'inter) che sbagliò di tutto, compreso un goal a porta vuota dove scivolò...

e c'erano tutto attorno a me milanisti di quelli odiosi....ho promesso che nn avrei + visto la nazionale dalla tribuna del meazza :cool:
    guarda che non ci crede nessuno a questa storiella:cool: adesso vuoi dirmi che vieri ha giocato una partita di qualificazione?:cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4612412
    guarda che non ci crede nessuno a questa storiella:cool: adesso vuoi dirmi che vieri ha giocato una partita di qualificazione?:cool:

ha giocato, talmente d mexda...:cool:

talia-Galles 4-0

Reti: 59', 64' e 70' Inzaghi, 76' Del Piero (rig.)

Italia: Buffon; Panucci (58' Oddo), Nesta, Cannavaro, Zambrotta; Camoranesi, Perrotta (88' Fiore), Zanetti, Del Piero, Vieri, Inzaghi (75' Gattuso). All. Trapattoni

Galles: Jones; Davies, Delaney, Page, Speed; Savage, Pembridge (80' Johnson), Koumas (70' Earnshow), Giggs; Bellamy, Hartson (85' Blake). All. Hughes.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Euro 2008: Italia- Francia a Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina