1.     Mi trovi su: Homepage #4612399
    Figc sceglie San Siro come sede della gara di qualificazione

ROMA, 21 GIU - "Italia-Francia, gara valida per le qualificazioni agli Europei 2008, si giochera' l'8 settembre allo stadio San Siro di Milano". Lo ha annunciato il presidente della federcalcio, Giancarlo Abete, durante la conferenza stampa tenuta al termine del consiglio federale. Dopo la partita dell'8 settembre la nazionale del ct Roberto Donadoni partira' per l'Ucraina dove disputera' l'altra gara valida per Euro 2008.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4612400
    Io l'avrei giocata a Roma... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4612402
    Originally posted by massituo
    perchè?

perchè quando la Francia gioca le partite più "importanti" lo fà sempre a Parigi... la capitale... Siccome l'Olimpico non è uno stadietto da niente e cmq a Roma, proprio perchè la Nazionale ci viene poco, la stessa ha un buon seguito... Quindi non capisco perchè la scelta sia caduta su Milano...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4612403
    Originally posted by whatever81
    Io l'avrei giocata a Roma... :rolleyes:

:yy: O napoli.......

E' una partita da tutto esaurito e da tifo più caldo possibile.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4612404