1.     Mi trovi su: Homepage #4612415
    Originally posted by Lucaraider
    e qualcuno sa come disattivare l'allarme d per i furti???

Se ti fai un giro per tutte le stanze, prima o poi trovi le pistole che sono la prima cosa da recuperare per poter proseguire.

Successivamente le puoi sfruttare per andare avanti e giungere all'interno di una delle porte con l'allarme e disattivarlo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4612416
    Originally posted by M_oped
    Se ti fai un giro per tutte le stanze, prima o poi trovi le pistole che sono la prima cosa da recuperare per poter proseguire.

Successivamente le puoi sfruttare per andare avanti e giungere all'interno di una delle porte con l'allarme e disattivarlo...

Si, ma quando entro nella biblioteca dove si trovano le pistole rimango chiusa dentro e non so come uscire, perchè c'è l'allarme che ha bloccato la porta :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4612417
    Originally posted by bepy92
    Si, ma quando entro nella biblioteca dove si trovano le pistole rimango chiusa dentro e non so come uscire, perchè c'è l'allarme che ha bloccato la porta :)

Appenditi al quadro in modo da scoprire il bersaglio, spara e così aprirai una porta segreta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4612418
    Originally posted by bepy92
    Ho pensato di aprire questo topic per aiutarsi con gli enigmi della casa di Lara. :D Cosa ne dite?
    Io non riesco assolutamente ad andare avanti e sono arrivata che sulle casse nell'ingreso c'è un ingranaggio, che non so dove va posizionato, qualcuno lo sa? :approved:

Senza darti indicazioni troppo precise, per non toglierti il gusto di giocare, posso darti qualche dritta:

- Prima devi controllare tutti i libri che Lara trova sparsi per la casa, leggili tutti!Contengono preziosi consigli sulla soluzione degli enigmi.

- Devi prima girare per le altre stanze e trovare altri oggetti, altrimenti con l'ingrannaggio solo non ci farai molto.

- Concentrati sulla biblioteca, esplorala a fondo...

Se vuoi invece la soluzione precisa basta chiedere!! :)

TR Anniversary : La casa di Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina