1.     Mi trovi su: Homepage #4612572
    - Eloquente commento sulla vicenda del doping amministrativo che sta coinvolgendo in prima persona l'Inter arriva dalla Spagna, firmato Fabio Capello. L'ex tecnico della Juventus non nasconde una certa rivalsa nei confronti del club nerazzurro qualora la squalifica comportasse anche la revoca dell'ultimo scudetto, richiamando il sempreverde motto del 'chi la fa l'aspetti': "Sarebbe troppo bello, soprattutto per i commenti che mi arrivavano in Spagna sugli scudetti dell'onestà, della correttezza...basta così".
  2. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4612573
    Originally posted by Zlatan 2
    - Eloquente commento sulla vicenda del doping amministrativo che sta coinvolgendo in prima persona l'Inter arriva dalla Spagna, firmato Fabio Capello. L'ex tecnico della Juventus non nasconde una certa rivalsa nei confronti del club nerazzurro qualora la squalifica comportasse anche la revoca dell'ultimo scudetto, richiamando il sempreverde motto del 'chi la fa l'aspetti': "Sarebbe troppo bello, soprattutto per i commenti che mi arrivavano in Spagna sugli scudetti dell'onestà, della correttezza...basta così".

domani firma per l'inter:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4612575
    Moratti dà molto peso alle parole di Capello: "Chi se ne frega!"

Il presidente nerazzurro riceve la solidarietà di Rosella Sensi.

Dopo l'esplosione della vicenda plusvalenze, senza peli sulla lingua Fabio Capello circa lo scudetto 2005-2006, assegnato a tavolino all'Inter - "ma quale onestà, sarebbe troppo bello se decidessero di assegnarlo alla Roma" - ma Massimo Moratti lo snobba con poche, sprezzanti parole: "Capello? Chi se ne frega!".

E il Dt Marco Branca rincara: "Abbiamo cose più importanti a cui pensare rispetto alle esternazioni dell'allenatore del Real Madrid".

Nel momento difficile per il presidente nerazzurro, più che mai nell'occhio del ciclone, parole di conforto arrivano da Roma, per bocca dell'Ad Rosella Sensi: "Sono vicina a Moratti: stare sulle prime pagine dei giornali non per i successi è antipatico, ma ciò non muterà i rapporti tra Roma e Inter".

Capello: "Tolgono lo Scudetto all'Inter? Bello..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina