1.     Mi trovi su: Homepage #4612671
    CIao a tutti, mi sono iscritta da poco e finalmente procedo con la presentazione.
    Mi chiamo Francesca ^_^ e sono appassionata di letteratura fantasy. E anche i videogiochi su questa linea mi piacciono molto!

Ah una domanda (di giàaàà?): Sono alla ricerca di un bel videogioco... potete suggerirmi qualcosa? Mi è piaciuto molto Tomb Rider (Legend e Anniversary) e anche Fable l'ho trovato carino.
    Poi che altro? Ho istallato Oblivion e non l'ho ancora provato, qualcuno di voi ci ha giocato e mi dà un giudizio?
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4612672
    Ciao Isettina, benvenuta nei forum di Videogame.it!

Non so consigliarti personalmente su altri videogame da giocare, ma in Videogameshop potrai scaricare delle demo dei videogiochi che più ti piacciono (ce ne è una gamma di assortimento impressionante! :eek: ) e potrai scegliere se acquistarli a prezzi veramente bassissimi, inserendo, poi il codice di "sblocco" che ti sarà comunicato via e-mail. :D :approved:

Inoltre, in questo thread di "La Taverna" troverai svariate opportunità di scelta per scaricare videogiochi gratuitamente. :approved:

Infine, sempre in Taverna, il nostro amico Skafloc ci sta tenendo continuamente aggiornati (grazie, Scaflock! :approved: ) su un videogioco veramente bello ed avvincente: Age of Conan MMORPG da giocare on line. ;)

Come vedi la vastità della scelta è quasi imbarazzante! :asd: Segui i tuoi gusti, e facci sapere cosa ti ha soddisfatta se vuoi. ;) A presto, :ciaociao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

C'est moi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina