1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4612685
    Mi fa troppo ridere il fatto che Fini ha fretta di accasarsi perchè deve programmare le vacanze!

:asd: :asd:

Non c'è bisogno di aspettare l'esito delle buste. Cassetti è della Roma per 900 mila euro, mentre Osvaldo è definitivamente dell'Atalanta per ben 1 milione e 600 mila euro. In attacco la rosa è coperta dalla permanenza di Pellè, che con Tulli, Tiribocchi e Valdes completano il reparto.
    Il diesse Angelozzi comunque, dopo l’intensa giornata di ieri, non s’è detto troppo preoccupato: “Ormai per otto undicesimi la squadra c'è. Per fortuna è andata bene la trattativa con il Treviso e ora i nostri obiettivi diventano due centrocampisti e un difensore. Se poi alle buste perderemo Osvaldo, valuteremo la possibilità di cercare un attaccante, anche se in quel ruolo rientrano Pellè e Konan”. L’uomo mercato di Via Templari ha anche svelato un retroscena: “Siamo andati vicini a perdere Giuliatto. Su di lui, oltre al Parma, c’erano anche il Torino e la Sampdoria che sembrava ormai vicinissima al calciatore. Ma noi l’abbiamo spuntata con un altro sacrificio economico, perchè consideriamo il fluidificante un elemento prezioso anche per il futuro. Non sarebbe stato facile rimpiazzarlo con un altro elemento di pari qualità”.
    Si sonda il terreno per Floccari e qualche altro bomber, ma salvo clamorosi risvolti questo non sarà Pellissier. A centrocampo sempre più insistenti le voci che vogliono Fini vicino al Salento. Il Cagliari infatti sta temporeggiando ed il giocatore ha fretta di decidere per programmare le vacanze. Sfuma l'ipotesi Fabianesi, che firma per l'Estudiantes. Juliano e Tesser invece insistono con i loro clubs per rimanere in giallorosso, ma fare abbassare le pretese dei brasiliani sembra difficile. Si potrebbe profilare comunque un rinnovo prestiti. (Vittorio Murra & Gio. Col.)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4612686
    Forza Lecce.:approved:

Prendete Cupi e Capparella o almeno adottateli a distanza.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4612687
    Originally posted by GLOBO
    Forza Lecce.:approved:

Prendete Cupi e Capparella o almeno adottateli a distanza.:cry: :cry: :cry:

Capparella non mi dispiacerebbe, un posto in panchina si troverebbe per lui.
    Cupi ha un nome triste, starebbe bene con Crisantemi (vice di Lino Banfi in L'allenatore nel pallone).
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4612688
    Originally posted by Mike75
    Capparella non mi dispiacerebbe, un posto in panchina si troverebbe per lui.

Ma anche da titolare,dai.Se no si ammazza.:cry:

Cupi in effetti non è un gran cognome...ma fatelo riprendere e tornerà quello di Empoli.Quello che macinava chilometri sulla fascia e correva anche negli spogliatoi.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Fammi il contratto che devo andare in vacanza!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina