1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4612693
    (ANSA) - FIRENZE, 21 GIU - Si appoggia incautamente alla tela e danneggia un capolavoro del '600 napoletano . E' accaduto ieri nella sala del Verone degli Uffizi. Il danno causato alla tela di Salvator Rosa intitolata Menzogna consiste in un foro circolare nella parte inferiore. Dalle prime ricostruzioni e' emerso che il foro e' stato probabilmente provocato involontariamente da un visitatore.
    La conferma arriva dalla disamina delle cassette di registrazione video del circuito interno effettuata dai carabinieri.

:lol2: :lol2: :lol2:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4612695
    :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4612702
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    spero per lui non gli facciano pagare il rimborso, ma soprattutto che non si sia nemmeno accorto di averlo fatto
    cmq non fa troppa differenza sei agli Uffizi non in un baretto con gli amici devi stare attento a come ti muovi, se lo identificano ripeto che per lui saranno volatili per diabetici :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4612705
    Dicono di averlo già identificato dai filamti di sorveglianza e che sia una donna.... mi pare di aver sentito alla radio......

Quindi devono solo risalire all'identità ormai...... certo che..... :cold: :cold: non vorrei essere in lei....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4612707
    Originally posted by common
    alias Chezzi Ameri

Enrico Chezzi Ameri.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Si appoggia a tela del 600 e la buca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina