1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4612716
    Invece di perdere tempo con queste stupidaggini?
    Ho letto che in questo manuale suggeriscono: di essere sempre gentili e corretti, di non incavolarsi con nessuno e di dire il Rosario quando si è fermi in coda.
    Con tutto il rispetto per il Rosario:

:unpazzo: :lol2:

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 19 GIU - Gli automobilisti sono un popolo di peccatori sempre piu'incalliti ma allo stesso tempo inconsapevoli . Parola del Vaticano. Un manuale di 58 pagine e' dedicato al popolo della strada. Il volume e' diviso in quattro categorie: viaggiatori, prostitute, bambini senza famiglia (stimati in oltre 100 milioni nel mondo) e barboni. 'Anche un sorpasso spericolato puo' essere un'occasione di peccato', ha detto il cardinale Renato Martino alla presentazione.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4612718
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Anche io dico il rosario in coda. Nomino tutti i santi, i beati e gli apostoli, ma non credo che il mio modo di "snocciolare il rosario" sia quello che intende il vaticano :asd:

Grandissimo SCA!!!!

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4612719
    Tra l'altro io sono cattolico (anche se non tutto quello che dice la Chiesa e soprattutto Papa Razinger lo condivido), vado anche a messa quasi ogni settimana ma il Rosario non lo posso digerire.
    Per chi non lo sapesse consiste in vari grani (così si chiamano i pallini del Rosario), per ogni grano bisogna dire un padre nostro, un gloria al padre e 10 ave maria.
    Mi pare che i grani siano più di 10, ma siamo pazzi?
    Ora io credo che se uno dice è una preghiera, questa dovrebbe essere sentita.
    Dopo che hai detto 10, 20 ave maria, diventa un insopportabile cantilena che si ripete per abitudine non è più una preghiera: per me non ha nessun senso!
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4612720
    Anche io dico il rosario in coda. Nomino tutti i santi, i beati e gli apostoli, ma non credo che il mio modo di "snocciolare il rosario" sia quello che intende il vaticano :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4612724
    che coincidenza utilizzi la stessa versione ufficiale degli automobilsti di Roma :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4612725
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sei un cattolico custom? :asd:
    :asd:
    cmq sono quelli che hanno permesso la sopravvivenza della chiesa :ninja:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Ma il Vaticano perchè non pensa alle cose serie?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina