1.     Mi trovi su: Homepage #4613211
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    "Mi candido per rompere col passato"

:felix: :dance: :felix: :dance:

ummaronn' .... Uggesù ..... :cry: :cry: :cry:
    Fassino secondo ... la vendetta ...

oh .. opinioni, eh ..

il vero dramma e che non intravvedo nemmeno uno migliore ... :cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4613216
    che dimostrazione di forza riesce a prendere le mosche al volo :eek: :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4613219
    http://www.palmirotogliatti.it/

Siamo un partito della classe operaia, un partito popolare e nazionale. Siamo il partito che ha dato il più grande contributo positivo agli sviluppi democratici della società italiana. Siamo il partito che in modo più conseguente ha mostrato la necessità che le forze democratiche, popolari, operaie siano unite nella lotta contro la conservazione sociale e la reazione, per il progresso democratico e per la pace.
    Ci proponiamo di diventare più forti, di essere sempre meglio collegati con le grandi masse della popolazione e più rapidamente avanzare per rinnovare la vita intiera del nostro paese, aprire alle classi lavoratrici le vie del potere, far progredire l'Italia verso un ordinamento sociale nuovo.
    Palmiro Togliatti

:rulez:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4613221
    Originally posted by common
    ummaronn' .... Uggesù ..... :cry: :cry: :cry:
    Fassino secondo ... la vendetta ...

oh .. opinioni, eh ..

il vero dramma e che non intravvedo nemmeno uno migliore ... :cry: :cry:

ci mancherebbe, le opinioni sono belle perchè sono varie :approved:

cmq per me è meglio di Fassino. E' meglio in quanto comunicazione, è meglio in quanto mantenere un legame con un gruppo. In più non viene da una formazione ecclesiastica come Fassino, mette tra i primi posti nelle sue idee la laicità, tema molto scottante in questo periodo, ed è un gran conoscitore.
    Ama il cinema, la letteratura, l'arte e riesce a mettere anche in pratica ciò che ama. Il festival cinematografico di Roma è una sua idea e realizzazione. Ha contatti internazionali molto forti e quel che ha fatto a Roma è sotto gli occhi di tutti.
    Riconfermato con oltre il 60% dei voti, anche gli avversari devono arrendersi di fronte all'evidenza e ne hanno molte volte elogiato l'operato.

Io son contento, lo vedo l'unico modo per uscire da una situazione che si sta facendo sempre più buia, anzi nera.
  5. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4613222
    Originally posted by common
    uno dei comuni MEglio amministrati d'Italia è stato proprio Roma sotto la gestione Veltroni

ma ovviamente non mi aspetto che nessuno berlusconiano lo riconosca

ha fatto tante cose belle, tante iniziative interessanti, ma dal punto di vista amministrativo mi risulta non abbia combinato una mazza. Direi che la sua è stata un'amministrazione "alla berlusconi".Tanto fumo e poco arrosto:P
    Sicuramente per il PD (non la bestemmia) è l'uomo adatto.

ps sono opinioni, naturalmente.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613224
    Originally posted by Giovanni1982
    Brrrrrr

BrancaMenta.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

yeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssss!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina