1.     Mi trovi su: Homepage #4613250
    JOHANNESBURG - E' molto piu' grave di quanto si pensasse l'infortunio subito dal difensore del Barcellona Carles Puyol durante l'amichevole disputata contro i sudafricani del Mamelodi Sundowns. Dopo gli accertamenti strumentali a diagnosi per il capitano blaugrana e' impietosa: rottura del legamento laterale esterno del ginocchio sinistro. Per il recupero, in questi casi, ci vogliono circa 3-4 mesi. Puyol, pertanto, dovra' saltare il ritiro precampionato e le prime partite della prossima stagione.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613252
    Originally posted by digital_boy84
    ma che senso ha giocare le amichevoli DOPO la fine della stagione? :mumble:

Era di beneficenza. :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4613254
    Vabbè, il Barcellona si consolerà con Chivu... :asd:

A parte gli scherzi... proprio ora che la stagione finisce ed i giocatori sono già con la testa in vacanza... sarebbe meglio evitare amichevoli... Anche se lo scopo stavolta era davvero lodevole...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4613255
    Originally posted by whatever81
    Vabbè, il Barcellona si consolerà con Chivu... :asd:

A parte gli scherzi... proprio ora che la stagione finisce ed i giocatori sono già con la testa in vacanza... sarebbe meglio evitare amichevoli... Anche se lo scopo stavolta era davvero lodevole...

appunto anche se x beneficenza potevano farla che ne so a luglio durante la preparazione
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Barcellona, grave infortunio a Puyol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina