1.     Mi trovi su: Homepage #4613283
    Lippi 'Tra qualche mese tornerò'

12:47 del 22 giugno

Non manca molto al ritorno di Marcello Lippi sulla panchina di una squadra di calcio: "Mi sono preso questo anno sabbatico per motivi personali, ma tra qualche mese tornero' ad allenare - ha detto il Ct conversando con una trentina di giovani studenti di un Master sugli eventi sportivi a Rimini - non so ancora dove, se in Italia o in Europa, ma tornero' a guidare un gruppo".
    Lippi e' poi tornato sulle vicende di calciopoli: "Non sono finite a tarallucci e vino. Ci sono squadre che sono retrocesse, altre che hanno subito penalizzazioni. In questi mesi, girando il mondo invitato dalle altre federazioni, ho verificato come il calcio italiano sia stimato da tutti perche' da noi i problemi vengono affrontati, altrove no".

calciomercato.com

----------------------

:cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613285
    Originally posted by Pezzotto
    Beh, ormai alla Juve non puo' piu' andarci....se torna credo proprio che andra' all'estero :)

Se Edo è in difficoltà...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613287
    Originally posted by Pezzotto
    Beh io sinceramente non me lo auguro :D

Non perche' non voglia Lippi, anzi tutt'altro......ma se voleva venire doveva farlo ora. Non mi auguro di vedere un Napoli in difficolta' :cool:

Infatti.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Lippi 'Tra qualche mese tornerò'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina