1.     Mi trovi su: Homepage #4613364
    ...puntualizza: "Se arriveranno offerte spetterà alla società decidere, ed a quel punto....mai dire mai"

L'attaccante napoletano è stato riscattato dai bianconeri per un cifra intorno ai sette milioni di euro.

Da questa sera, dall'apertura delle buste per le comproprietà, Fabio Quagliarella è un giocatore dell'Udinese.
    Il giocatore, interpellato da Radio Radio, si è detto lusingato della battaglia che si è scatenata intorno al suo nome. "Samp ed Udinese hanno dimostrato di voler puntare su di me e questa cosa mio riempie d'orgoglio", ha detto l'attaccante. "Io aspettavo solo l'esito delle buste con grande serenità ed ora sono pronto a ripartire per questa nuova avventura che dovrebbe essere in maglia bianconera".

Quel "dovrebbe" alimenta però l'ipotesi che dietro l'Udinese ci sia qualche altra squadra. Ma anche in questo caso Quagliarella dimostra di avere le idee chiare: "Se arriveranno offerte, bisognerà parlare con l'Udinese, quindi mai dire mai". "Ho sentito il presidente Pozzo ed il direttore Leonardi e siamo tutti contenti, ma non posso comunque escludere altre soluzioni clamorose. Ma se la società ha investito così tanto su di me, dubito che mi lasci andare via. Ed io non ho mai detto che non volevo tornare all'Udinese".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4613365
    potrebbe essere un trasferimento da ultime ore del mercato il suo. sicuramente la roma deve fare qualcosa riguardo agli esterni d'attacco: tavano è tornato a valencia, mi sembra di capire che wilhelmsson non verrà riscattato... e mancini e taddei non possono fare 50 partite ciascuno. staremo a vedere :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4613366
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    potrebbe essere un trasferimento da ultime ore del mercato il suo. sicuramente la roma deve fare qualcosa riguardo agli esterni d'attacco: tavano è tornato a valencia, mi sembra di capire che wilhelmsson non verrà riscattato... e mancini e taddei non possono fare 50 partite ciascuno. staremo a vedere :rolleyes:
    stanno prendendo esposito :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4613367
    Originally posted by Pezzotto

Ma anche se non fosse... 15/18 mil di euro per un solo giocatore non credo che ce li possiamo permettere al momento... :cry:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4613368
    Originally posted by Pezzotto

me co****i :rolleyes: e cmq non abbiamo i soldi x quagliarella....poi 20mln nn jeli darei manco morto...con tutto il rispetto x un ottimo giocatore ma nn sono cifre da mercato attuale
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4613370
    Originally posted by DYD_1974
    me co****i :rolleyes: e cmq non abbiamo i soldi x quagliarella....poi 20mln nn jeli darei manco morto...con tutto il rispetto x un ottimo giocatore ma nn sono cifre da mercato attuale

ma va..ne vale quasi la metà.Io fossi l'udinese lo venderei all'estero un po' come ha fatto l'empoli con tavano
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4613371
    la Roma nn credo proprio se lo possa permettere...e mi pare che whilmesson rimanga...poi c'è esposito.

per quanto riguarda quagliarella...credo che o si fa avanti l'inter o la giuve...oppure rimane all'udinese.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4613372
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    io spero in esposito, brighi, rosi e semioli come seconde linee...
    15 mln per quagliarella mi sembrano eccessivi...e se poi si rivela un semi flop come tavano ?
    con la differenza che tavano era in prestito gratuito per 5 mesi con diritto di riscatto... prima di investire 15 mln a trigoria ci pensano un bel po su :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4613373
    Originally posted by marcomix
    la Roma nn credo proprio se lo possa permettere...

forse sei rimasto al 2004... la roma ha chiuso la stagione con 50 milioni di € di attivo... (essendo una società quotata in borsa tutti i suoi conti sono alla luce del sole)... tant'è che riguardo a chivu la sensi ha detto che non serve venderlo per fare mercato... :rolleyes:

Quagliarella ringrazia l'Udinese per la fiducia, ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina