1.     Mi trovi su: Homepage #4613651
    Allora, ho elaborato un nuovo giochillo. :D

REGOLAMENTO
    Ora scriverò un verso, il primo che mi viene in mente. In seguito, uno di voi ne scriverà un secondo, facendo attenzione che rimi con il precedente. Successivamente, un terzo continuerà con un nuovo verso, senza tener conto della rima, che invece troverà il quarto utente. In pratica, si seguirà lo schema della rima baciata AABB.
    Per evitare confusioni, basta ricordare una semplice regola: l'utente che si ritroverà a scrivere il verso col numero dispari potrà fregarsene delle rime, mentre chi ha il verso pari dovrà leggere il verso precedente e studiare una rima. Ovviamente, per far questo, ricordatevi di scrivere sempre il numero del verso.
    Attenzione a non sovrapporvi, però.
    Ultimo: la poesia deve avere un senso logico, anche se demenziale.

TUTTO CHIARO???????? PRONTI? Via!

1. Un giorno una bimba in un bosco fatato ( :asd: )
  2.     Mi trovi su: Homepage #4613659
    Originally posted by massituo
    6. "hai visto male, non è lo scarpone,se guardi in mezzo alle gambe lo vedi che ho proprio un bel ":cool:
    :asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4613661
    7) allora la Bimba si chinò senza mostrar imbarazzo

P.S.dai che è molto facile fare la rima:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4613664

Poesiola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina