1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613666
    MADRID (Spagna), 22 giugno 2007 - Thierry Henry è un calciatore del Barcellona. Secondo quanto anticipato dall'edizione online di Mundo Deportivo - con la conferma del vicepresidente blaugrana Ferran Soriano - il club azulgrana verserà una cifra attorno ai 24 milioni di euro per strappare l'attaccante francese all'Arsenal. Henry avrebbe firmato un quadriennale e potrebbe essere presentato nei prossimi giorni.
    PROFETICO ETO'O - Tutto è andato come aveva previsto l'altro attaccante blaugrana, il camurense Eto'o, che appena quarantotto ore fa aveva dichiarato: "Nessuno può costringermi ad andarmene, per questo rimarrò per giocare con Henry". Detto, fatto. Il Barcellona cala così il più galattico dei tridenti, con Ronaldinho a dar spettacolo assieme agli altri due, senza ovviamente dimenticare Messi. Henry, otto stagione nell'Arsenal, tornerà a cullare il sogno Champions League dopo essersi bruscamente svegliato la notte del 18 maggio 2006, nella finale persa proprio contro i Blaugrana.
    AMAREZZA INTER - Doppia, a ben vedere, l'amarezza dell'Inter che in attesa di chiarire la situazione-Suazo, si era prima interessata a Eto'o e poi ad Henry, incassando di fatto un duplice 'no'. Quello che poteva essere il colpo del centenario nerazzurro promesso da Massimo Moratti, si è rivelato in sostanza il manifesto della nuova stagione targata Barcellona.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/22/henry.shtml

Se sarà vero grande Laporta.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613668
    no ha lasciato i gunners...:cry:

traditore :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613671
    Originally posted by Torre878
    arriva messi:cool:

Arriva Massi.:asd: :asd: :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613675
    Messi e' gia' nostro :asd:

Comunque avendo gia' Messi e Ronaldinho non capisco che l'han preso a fare :D
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613678
    Originally posted by lucafiQo
    possono fare il 4-2-3-1 :cool:
    dubito....sono giocatori troppo offensivi :D
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613679
    Henry: contento passaggio Barcellona

"Lunedi' visite mediche, poi firmo per quattro stagioni"

ROMA, 23 GIU - "E' stata una scelta dettata dalla storia del Barca, dal calcio che pratica e dalla presenza di Frank Rijkaard". Cosi' Thierry Henry a L'Equipe. La punta spiega in un'intervista al quotidiano francese le ragioni del trasferimento: "Con Rijkaard sono cresciuto ed il fatto che Arsene Wenger non prolunghera' il contratto (scade a giungo 2008, ndr) e' un altro elemento molto importante. Devo ancora passare le visite mediche lunedi', poi firmero' per le prossime quattro stagioni".
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613680
    Originally posted by lucafiQo
    possono fare il 4-2-3-1 :cool:

I 4 Gig Robot Goldrake Mazinga e Superman
    I 2 Gigi la Trottola e Daitarn 3
    I 3 da destra a sinistra Messi Ronaldinho Henry
    l'1 Eto' o

:asd: :asd: :asd:

http://www.supersigle.it/

Scherzi a parte,volendo si può provare.:)

Henry è del Barcellona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina