1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613940
    Realizzate negli '80 in stile 1930 costano 250 euro il paio

(ANSA) - PARIGI, 23 GIU - Le mitiche poltroncine di velluto rosso del Crazy Horse, il celebre cabaret parigino, sono da oggi messe in vendita. Tra un mese il tempio dell'erotismo dell'avenue George-V chiudera' i battenti e le mitiche poltroncine potranno essere acquistate per 250 euro il paio. Realizzate negli anni '80 in stile 1930 sono state disegnate dal fondatore del locale, Alain Bernardin. ''Sono una parte del sogno - afferma la direttrice - e' in vendita una leggenda''.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/cultura/news/2007-06-23_12391380.html

Che ne dite:ci buttiamo in questo business?Le rivendiamo al doppio cadauna.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613943
    Originally posted by Vittore
    non sarebbe stupida come idea.... :mumble:

oggi vale 250, domani penso possa valere molto di più......direi che potrebbe rivelarsi un'ottimo affare :yy: :yy: :yy:

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613945
    Originally posted by fralex
    gia' prenotate:cool:

:asd: :approved:

Sei un furbone.:D

Il Crazy Horse vende poltroncine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina