1.     Mi trovi su: Homepage #4613952
    ho votato altro... insomma il classico mi piace, ma lara è troppo coperta... qllo di legend mi piace ma il colore no... ci vorrebbe un misto... il decolleté di legend cmq mi andrebbe bn :asd:

[i]Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da
    mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire.
    Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere pr
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4613957
    Rimango sul classico a cui sono affezzionato, in ogni caso qualche nuovo outfit sarebbe gradito, anche perche' la nostra Laruzza indossa bene qualsiasi indumento date le misure che detiene :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4613958
    un classico di base non ci starebbe affatto male....e poi,come nei gloriosi tr2 e tr3, durante l'avvenutra, un bel cambiamento inerente alle location...(cm fatto in Legend)....mi piacerebbe rivedere Lara con il suo vecchio zaino cavoli...peccato che l'abbia perso a Parigi...

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4613959
    Nuovo. Lara non può indossare eternamente lo stesso vestito.
    Non so che location sceglieranno, e sono d'accordo che gli abiti cambino a seconda dei luoghi. Normalmente la vedrei bene con qualcosa di corto, magari come in Legend, e di colori più mimetici. Se ci pensate, quella maglietta celeste nella giungla... Da esploratore ci penserei due volte. Se siete stanchi del marrone di Legend, anche un verde scuro andrebbe bene.
    Ma voi pensate che i disegnatori della CD non penseranno al vestito nuovo?!? Quelli hanno tutti GiraLaModa a casa, a quanto pare!

Che vestito volete per il prossimo TR?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina