1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613974
    Georgia e' la piu' giovane di Mensa, Club dei cervelloni
    (ANSA) - LONDRA, 23 GIU - Un bionda bambina inglese e' diventata, a due anni, il piu' giovane membro femminile di Mensa, il club dei cervelloni. La bambina si chiama Georgia e vive ad Aldershot. Per la sua eta' ha un'intelligenza paragonabile a quella dello scienziato Stephen Hawking: un test di intelligenza, condotto da Joan Freeman, ha fissato il suo quoziente intellettivo a 152. ''Non mi sono mai imbattuta in una persona di quell'eta' cosi' brillante'', ha commentato la psicologa.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/scienza/news/2007-06-23_12391516.html

:eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613976
    magari amministrerebbe l'inter meglio di moratti!:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613979
    Originally posted by massituo
    sa dire anche "tavolo sedia":cool:

Sa anche costruirli.:asd: :asd: :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613984
    Originally posted by Giovanni1982
    Anche 30 cm. :cool:

:asd: :asd: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613986
    Originally posted by Giovanni1982
    Anche 30 cm. :cool:
    :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4613987
    Originally posted by digital_boy84
    xò se hai 130 di QI fa comodo metterlo nel curriculum :cool:
    io sono dell'idea che nel cv si guarda solo l'età il sesso e le esperienze di lavoro..:sbam:

Gb: bambina di 2 anni ha 152 di QI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina