1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4614005
    Scusa se scrivo qui ma hai la casella piena... ho scaricato e installato il favoloso NGLE (è una vera bomba :approved: )! Ora però ho un piccolo problema: avevo iniziato a costruire un livello del tipo "train" con il vecchio trle, ho convertito le textures in formato 128X128 tramite il map converter senza nesun problema...

Ora non so se hai presente come funziona il train, le prime 6 textures del set sono quelle che "disegnano" la strada e le rotaie, e sono animati tramite l'UV rotate, cioè in pratica la metà superiore di ogni singola textures "scorre" sopra la metà inferiore a mò di waterfall....

Il mio problema è che convertendo le textures in formato gigante, l'UV rotate non funziona più come prima... cioè la parte di texture che viene animata non è metà della texture 128X128, ma ancora metà della texture 64X64... non so se sono stato chiaro ma se vuoi ti mando i due tr4 per confrontare....

Grazie mille e buon lavoro!!!!!! Ciao!!!:D
    :ave:IN PSIKO WE TRUST:ave:
    :love:Intervista a psiko con ANTEPRIMA DI FABLE!!!!:love:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4614008
    In effetti avevo i messaggi privati pieni, ora li ho svuotati.

Immaginavo potessero esserci problemi di questo tipo con le big textures, ora infatti sto per riscrivere la gestione delle texture UV in tomb4 (per la nuova engine).

Non sapevo quella cosa del treno in dettaglio, comunque mi segno quello che mi hai detto.

In pratica dovrebbero scrorrere la meta' alta 64 pixels?
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www

X Paolone, piccolo problema con il NGLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina