1.     Mi trovi su: Homepage #4614027
    Secco ha chiamato il difensore e la prossima settimana incontrerà l'agente.

    Sono come formichine operose, i dirigenti della Juventus. Mattoncino dopo mattoncino, Jean Claude Blanc e Alessio Secco, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo della società, stanno costruendo la squadra del rilancio. Gli acquisti di Almiron e Tiago, ufficializzati ieri, hanno reso più che accettabile il centrocampo, le trattative definite nei mesi scorsi per Grygera, Salihamidzic e Criscito hanno alzato il livello qualitativo delle alternative, il riscatto di Molinaro garantirà una soluzione di livello per la corsia sinistra, il colpo Iaquinta sistema l’attacco. Adesso, nell’attesa che si ricomponga definitivamente la frattura con Trezeguet, la coppia di manager bianconeri è al lavoro per individuare il tassello giusto da inserire in una difesa che per tre quarti sarà nuova.

    Per questa ragione si torna a parlare con insistenza di Fabio Cannavaro, a dispetto dell’età e di un ingaggio di primissima fascia. Il Pallone d’Oro ha dato la sua disponibilità per cambiare aria. Cioè per tornare in Italia. L’altro ieri c’è stato l’ennesimo contatto telefonico tra Secco e Cannavaro dopo un lungo periodo di silenzi. Secco ha domandato se esistevano ancora i presupposti per riallacciare il discorso abbozzato a marzo, se per caso c’erano delle pregiudiziali di qualche tipo, se la disponibilità sussisteva anche sotto il profilo finanziario dato che la Juventus non può pagare lo stesso stipendio che gli garantisce il Real Madrid, ovvero 4,5 milioni di euro fino al 2009. Ricevuta risposta affermativa, la palla adesso passa al procuratore, Enrico Fedele. Con il quale è stato fissato un appuntamento per la prossima settimana. Lì, faccia a faccia, sarà più facile affrontare la situazione con carta, penna, calcolatrice e verificare se sopravvivono davvero i margini per un clamoroso ricongiungimento di interessi.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4614030
    si deve solo permettere di fare una cosa del genere, tutte le dichiarazioni sul fatto che vuol vincere la champions e che poi vuol venire al napoli.....prenderò tutti i giornali con quelle interviste e gli farò un bel ....servizio:muhehe:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4614032
    Originally posted by anto81
    è na cavolata stà notizia! A parte che nel caso dovesse tornare a torino, nn credo che i tifosi l'accoglierebbero molto bene!
    i tifosi fanno gli schizzinosi solo quando se lo possono permettere... se l'alternativa fosse giocare con legrottaglie sta sicuro che perdonerebbero cannavaro e gli farebbero pure una settimana di festeggiamenti di bentornato :asd:

  Juve- Cannavaro: contatto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina