1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4614161
    Iniziamo una nuova serie di topic sui libri e suigli autori consigliati dai nostri utenti del forum .

Iniziamo con George R.R.Martin uno scrittore ormai notissimo che fa
    sognare milioni di appassionati con il suo fantastico mondo mediovale

Il Il sito ufficiale di R. R. MARTIN

e il sito in italiano LA BARRIERA
    dedicato al magistrale autore nato il 20 Sett 1948 a Bayonne, New Jersey.

Il Trono di Spade
    Il Grande Inverno
    Il Regno dei Lupi
    La Regina dei Draghi
    Tempesta di Spade
    I Fiumi della Guerra
    Il Portale delle Tenebre
    Il Dominio della Regina

La Luce Morente
    Il Pianeta dei Venti
    Il Battello del Delirio

Un Canto per Lya
    Al Mattino Calano le Nebbie
    Canzoni d'Ombra e di Stelle
    FTL
    Nel Nome del Drago e della Croce
    Re Della Sabbia
    Dieci Piccoli umani
    Il Drago di Ghiaccio
    Manna dal Cielo
    Nella Terre Perdute
    Stella
    Il Collezionista
    Commercio di Pelle
    Ritratti di Famiglia
    l'Uomo della Casa della Carne
    Un'Altra Solitudine
    Sangue di Drago
    Il Cavaliere Errante
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4614162
    Ecco "Le torri di cenere" l'ultimo bellissimo libro che potete trovare nelle migliori librerie

Con la straordinaria saga "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", George R.R. Martin si è riconfermato come uno dei maestri indiscussi del fantasy. Ma la sua multiforme opera si estende ben al di là dei confini dei Sette Regni e ben oltre la grande Barriera di ghiaccio. "Le torri di cenere" offre un'affascinante panoramica sul lavoro di questo autore pressoché unico, in grado di muoversi tra generi diversi e tematiche complesse sempre con il medesimo, folgorante impatto narrativo. Prendendo le mosse dall'ormai classico romanzo breve "Canzone per Lya", vincitore del prestigioso Premio Hugo per la fantascienza, navigando attraverso le correnti dell'horror e del fantasy, "Le torri di cenere" offre anche molte proposte, del tutto inedite in Italia, dell'eclettico George R.R. Martin. Da "L'eroe" a "Solitudine del secondo tipo", da "Al mattino cala la nebbia" a "Questa torre di cenere", ecco una proposta antologica in grado di guadagnarsi un posto d'onore in qualsiasi libreria, una lettura fondamentale per avere una prospettiva unica sul genio di uno dei più grandi esploratori dell'immaginario del nostro tempo.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4614163
    che coincidenza.... appena finisco "Onorevoli wanted" è il libro che è pronto da leggere sul mio comodino :D

complimenti per il topic Roberto, come sai sono un'appassionata di letture e Martin me lo hai fatto conoscere proprio tu un paio di anni fa.... Ho tutti i libri della saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e li ho apprezzati molto.... E' uno scrittore che consiglio a chi ama le storie di dame, cavalieri e castelli e molta molta fantasia.....:approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER

Libri e scrittori : R.R. MARTIN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina