1.     Mi trovi su: Homepage #4614174
    Ciao Ragazzi mi Chiamo Eros...veniamo al dunque..
    ho iniziato il gioco ieri sera e sono praticamente alla fine :asd:
    però c'è da dire che mi sono attaccato ieri sera fino a notte fonda e oggi non mi ci sono staccato un attimo...sono arrivato allo scontro con i due mostri mitologici...allora ho capito che devo farli cadere gli scudi...e ho visto che c'è un salvataggio che va oltre i 2 mostri..ma voglio farlo io...però c'è un problema...NON HO MAI USATO L'ADRENALIN MODE...giuro :D

per uccidere il trex ho trovato un anfratto dove non mi riusciva a colpire e ho passato 15 minuti a scaricarli addosso munizioni di pistola...i vari gorrila o altro trovavo punti dove sollevarmi e spararli o correvo indietro mentre sparavo.insomma non ho mai usato l'adrenalin mode...cosa che essenziale in questo finale di penultimo livello...

mi spiegate come si fa? proprio i tasti..ho provato a leggere..io premo giù e una direzione ma nada...sto impazzendo...mi rovina la media del gioco :asd:

aiutatemi :D

ho letto pure questo

Ora attenzione: questa è la parte più complessa. Quando avrete individuato quale nemico ha scelto di sfruttare la sua aggressività, lasciate perdere gli altri e concentratevi, per quanto possibile (continuate a schivare i vari assalti), sulla bestia in questione. In questo istante, tenetevi pronti a schiacciare contemporaneamente il tasto Abbassati e uno dei tasti direzionali a seconda della direzione in cui vorrete lanciarvi. Poco prima che il nemico vi raggiunga, lo schermo si offuscherà: QUESTO E' IL MOMENTO ESATTO! Premete i suddetti tasti e avrà inizio la distorsione temporale.

ma non mi viene... :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4614175
    :welcome: Eros_fire !!!, tranquillo, l'adrenaline mode ( che nome complicoso!, chiamiamola "schivata" che è più semplice! :D ) non è poi così difficile, ci vuole solo un po' di pazienza e tanta , ma tanta pratica.
    anch' io evito sempre di usarla ( adoro far accasciare a terra doloranti i nemici con un bel colpo ravvicinato di fucile!!!:approved: ) perchè è un po' difficile; devi imparare ( con l'esperienza )quando è il momento per scansarti ( fidati, è sempre meglio lateralmente) e poi avere il tempismo e i riflessi per sparare quando diventa rosso il puntatore :teach: ...

allenati in modalità facile con animali meno forti e vedrai che imparerai

spero di averti soddisfatto!!! :D :laraciao:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4614180
    Originally posted by Eros_fire
    ma ma ma...voi mi state dicendo che non finisce con thiocan? quindi c'è ancora da andare avanti? se mi dite cosi sono il ragazzo più felice del mondo...:eek:

non so chi mi aveva detto che finiva li e pensavo che era troppo corto :cry:

Mannò! Sono 15 livelli, mi pare! :D Hai voglia a giocare! ;) :approved:

Io ci sono arrivata questa sera a Thiocan, giocando insieme ad un mio caro amico. ;) E' meravigliosa! Sto combattendo contro dei coccodrilli che sono molto ben corazzati, dato che proprio non ne vogliono sapere di morire! :asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4614181
    Originally posted by Lucy
    Mannò! Sono 15 livelli, mi pare! :D Hai voglia a giocare! ;) :approved:

Io ci sono arrivata questa sera a Thiocan, giocando insieme ad un mio caro amico. ;) E' meravigliosa! Sto combattendo contro dei coccodrilli che sono molto ben corazzati, dato che proprio non ne vogliono sapere di morire! :asd: :asd: :asd:

ma vai!!! ero tra il felice e il triste e mi chiedevo se i soldi li avevo spesi bene..perchè dovete sapere che io mi ero fermato da ragazzino ai primi 3 sulla playstation..poi crescendo non l'avevo più calcolato...poi però ho letto la recensione di questo nuovo, ho provato la demo e ho deciso di comprarlo..non mi sono pentito ma lo giudicavo molto corto..sapere che sono solo a metà non può che farmi godere :D

si è meraviglioso...per i coccodrilli io mi butto in acqua aspetto che arrivano poi salgo sopra e li inchiappetto :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4614182
    sono felice di esserti stato d'aiuto!!! :P

stai tranquillo!!!, non poteva essere tutto lì un gioco che ha fatto tanto discutere qua dentro!!!:D
    adesso ti aspetta la parte più difficile del gioco... l'egitto e l' isola perduta!!! :approved:
    vale proprio la pena di finirlo questo gioco!!!
    se hai altri problemi rivolgiti di nuovo a me a in generale a questo forum e noi ti aiuteremo volentieri! :)

ora il bambino ( io ) ha il coprifuoco e deve scappare...

a domani a tutti!!! :ciaociao: :laraciao:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

Sfida alla tomba di thiocan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina