1.     Mi trovi su: Homepage #4614212
    In allegato trovate un immagine di una situazione che mi è capitata proprio adesso...quello che intendo dire..su chi si scervella per uccidere i nemici (vedi gorilla,tigri,mummie, mostriciattoli,etc etc etc)...al 99% delle volte c'è un posto dove salire e ammazzarli tranquilamente senza che vi tocchino...io l'ho trovato pure con il trex..un punto dove senza usare ne adrenalin mode ne fucile l'ho ammazzato senza che mi toccasse una volta...un anfratto tra le piante...solo poche volte mi sono dovuto trovare ad ammazzarli con difficoltà,..per il resto un posto dove salire c'è sempre :D
    e li ammazzate in tutta la tranquillità pure con la pistola semplice

in allegato
  2.     Mi trovi su: Homepage #4614213
    E' vero Eros_fire !

Come succedeva nel vecchio Tomb Raider :)

Ricordo perfettamente che nella locazione del T-Rex c'era un passaggio nascosto tra la vegetazione che dopo una breve galleria sfociava proprio nella valle del T-Rex da cui si poteva stenderlo in tutta tranquillità.

L'ho cercato anche in questo Anniversary ma non sono riuscito a trovarlo.
    Se l'hai trovato puoi postare l'immagine del punto esatto ?

P.S.:La prima volta che ho sconfitto il T-rex è stato grazie a un bug grafico.
    Il bestione infatti è rimasto incastrato in un punto incassando tutto il piombo necessario per attivare l'animazione della sua fine.
    Ovviamente la soddisfazione è stata nulla per cui ho rifatto la fase sfruttando la meccanica corretta del gioco (adrenalina dodge).
    Trovare una posizione esatta per sconfiggere i nemici senza andare in "adrenalina" lo riterrei comunque soddisfacente perchè è necessario osservare bene l'ambiente per applicare una tattica di gioco decisamente disarmante per il nemico sfruttando l'ambiente circostante (mò te frego perchè sei stuppido ! :D )
  3.     Mi trovi su: Homepage #4614214
    è vero quelle piccole pedane rialzate le avevo notate anch' io!!! :asd:
    ma così è sleale!!! :nono: io prefereisco anche farmi mangiucchiare un po' le gambe, ma poi mi si alza la barra dell' ira a me :mad: ,vado lì e con una bella legnata :sbam: di fucile faccio rantolare dolorante a terra quegli ammassi di borsette ambulanti :muhehe: :muhehe: ;poi appena si rialza con la barra dell' ira alle stelle io ho già ricaricato il fucile ( magari spaccando un po' la faccia al suo amico che nel frattempo si diverte a ingurgitare i miei stinchi :larapist: )
    e proprio mentre stà per iniziare la schivata gli paro il secondo colpo ancora più potente che gli lascia un filo di vita, tanto per divertimento.
    e quando è ancora lì che rantola per terra arriva il terzo non che decisivo colpo che mi permette di concentrarmi sul suo simpatico amico :muhehe: e vi lascio immaginare cosa posso fargli...

insomma, in tutto il gioco Lara avrà recuperato tanta di quella pelle di coccodrillo che avrà potuto mettere su una catena di borsette e cinture. ( e dire che io sono contro lo sterminio degli animali..., ma in questi casi.... :asd: )

comunque è vero, con spirito crudele si puo anche restare lì a sparare a quei simpatici animali ( intendo tutti quelli del gioco) facendoli infuriare ma senza che si possano sfogare su nulla... :muhehe:

magari sono un po' crudele ( forse anche un po' tanto) però a me piace fare così...
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4614215
    Ci sono parecchi modi per fregare il bestione, ma come dice giustamente tombraiderfan, non c'e' gusto,consideriamo poi che una volta capito le sue movenze i movimenti da praticare sono sempre gli stessi senza che ci intacchi minimamente: sparare indietraggiando,adrenalina con spostamento laterale, ripresa ;)

Ah in ogni caso questo e' uno di quei modi (scorretti) :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4614217
    Ottimo Aldebaran, grazie per l'immagine

Concordo con eros_fire

Inoltre mi sembra molto più realistico per affrontare un bestione del genere.
    Meno male che c'è l'"adrenalina dodge" altrimenti con le sole pistole sembra di sparargli dei proiettili di gomma, non fa neanche una piega ! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4614218
    Riuscire a completare il gioco senza morira mai e senza utilizzare nemmeno un medipack, questo sarebbe davvero realistico.

Con il primo Tomb Raider ce l'ho fatta ma con questo...la vedo piuttosto dura e improbabile soprattutto per l'eccessiva precisione richiesta in certi punti e per la scarsissima (a mio parere) gestione della telecamera durante i combattimenti (versione PC).
  7.     Mi trovi su: Homepage #4614221
    Se il divertimento è smanettare con il joypad, hai pienamente ragione beautifully.

Ma se per divertimento si intende vivere un'esperienza di realtà virtuale e sottolineo REALTA' in cui l'immedesimazione con il personaggio è totale, bè, certamente cercherei un punto strategico per agire, non credo che con un medipack e due pistoline che sparano gommini me ne starei di fronte ad avversari di quelle dimensioni. :D

Un caro saluto a tutti e buon divertimento con Lara Croft ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4614223
    Originally posted by Eros_fire
    secondo me a parte i boss..i nemici servono a fare semplice contorno per non sentirsi troppo soli...:asd: il gioco si fonda sugli enigmi

Infatti Eros_fire, trovare passaggi segreti per uscire indenni dalle locazioni, è il perfetto stile delle origini di Tomb Raider, se poi l' hanno fatto diventare un gioco di combattimenti è stata una scelta commerciale.
    Lara Croft è un'esploratrice, non una guerriera.
    Purtroppo in molti non apprezzavano questa particolarità e ritenevano le passeggiate virtuali di Lara Croft estremamente noiose.
    Per soddisfare quella grossa fetta di pubblico hanno implementato sempre più mostri di fine livello e nemici disseminati ovunque.

Personalmente i combattimenti se pur talvolta emozionanti e divertenti sono la cosa che mi piace di meno in questo gioco.
    Preferirei molto di più se si concentrassero sugli enigmi e sul design dei livelli: attributi che hanno reso questo gioco diverso dai classici e banali sparatutto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4614225
    Io odio i msotri anche perchè la maggior parte delle volte emettono suoni inquietanti e io ho l'estrema capacità di farmeli saltar fuori all'ultimo secondo facendomela sotto ogni volta, così per ovviare a questo problema vado in giro sparando e poi vedo dopo se c'è qualcuno :P
    Cmq è vero il cuore di TR è negli enigmi e anche nei salti (soprattutto i primi che avevano uno schema di salto "rigido" con i quadratoni e Lara che doveva fare il saltino indietro per stabilire la giusta rincorsa).

Battere facile i nemici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina