1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4614269
    SI ADDORMENTA IN UN LOCALE, AL MATTINO CHIAMA I VIGILI DEL FUOCO

FIRENZE - Si è addormentata nel club privato fiorentino dove stava trascorrendo la serata e, all'ora di chiusura, i titolari non si sono accorti della sua presenza. Per questo, una ragazza stamani al suo risveglio ha chiamato i vigili del fuoco, che le hanno permesso di uscire. La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle otto. La ragazza ha raccontato di essersi addormentata nel locale e di essere rimasta chiusa dentro. Non conoscendo il numero dei titolari del locale, ha avvertito i vigili del fuoco, che l'hanno 'liberata'.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_156562186.html

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4614273
    Originally posted by digital_boy84
    sicuramente era una cozza :cool:

...finlandese :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4614275
    Originally posted by digital_boy84
    secondo te una bella gnocca la lasciano li a dormire? :cool:

mi sa di no.. :rolleyes:

Si Addormenta In Un Locale, Al Mattino Chiama I Vigili Del Fuoco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina