1.     Mi trovi su: #4614306
    non so se seguite quella trasmissione che fanno il venerdì sera chiamata "buona la prima" dove dei comici si cimentano in parodie e sketch tutti inventati senza copioni ...c'è solo un personaggio famoso della TV che dalla regia gli dice come devono comportarsi e loro improvvisano li x lì...

bhe l'altro venerdì c'era Lara Croft ...vabbè una che l'hanno vestita da Lara ma fisicamente devo dire che non era niente male :)...un pò goffa ma divertente...
    La nostra laretta anche in TV...magari facessero una serie televisiva :P:P

logicamente i due comici protagonisti dello spettacolo, alex e franz che io adoro, la prendevano in giro :)

ecco qui i 2 filmati che sono riuscita a fare con il mio cell....
    scusate ma di sottofondo c'era mio figlio che urlava he stava giocando con mio marito LOL
    quindi l'audio non sarà un gran che :)

i files sono del formato .3GP e si leggono con quick time
    primo video
    secondo video
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4614309
    Originally posted by robym72
    logicamente i due comici protagonisti dello spettacolo, alex e franz che io adoro..

Io pure :D .. venerdì era l'ultima puntata e me la sono pure persa :sbam: .. grazissime per i filmati :larabaci:

PS: i due link sono idendici, ma ho visto l'altro filmato cambiando il numero finale in 121 :D :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: #4614312
    Originally posted by Blu
    PS: i due link sono idendici, ma ho visto l'altro filmato cambiando il numero finale in 121 :D :approved:

uuuh cavolo avevi ragione...............
    ho modificato il nome dell'ultimo filmato...cmq potevi farlo anche tu tranquillamente, con me non farti problemi ;)... tra di noi poi :D...
    grazie di avermelo fatto notare ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4614319
    si!!!:( :cry: :cry: :cry: nn vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"buona la prima" e Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina