1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4614478
    Cellulari..

Cl: "mi scusi, io, come dire, mi trovo un pochettino in difficolta: ieri sera ho finito la scorta di soldi sul telefonino, e adesso mi trovo col camion su una montagna che il paese piu' vicino e' a 15 km. Volevo chiedere una cortesia, se possibile, ma davvero molto cortesemente... Avrei bisogno solo di avere lo squillo!"
    Op: "ma guardi che se deve ricevere, anche se non ha credito puo farlo".
    Cl: "no, avrei bisogno solo di fare uno squillo su un altro numero, anche senza parlare!"
    Op: "ah, no, per questo purtroppo bisogna ricaricare!"
    Cl: "ah, non si puo' fare nulla allora?"
    Op: "mi dispiace ma non e' possibile."
    Cl: "porca pu@@@! Proprio niente, eh?!"
    Op: "purtroppo no!"
    Cl: "porco ***... Vabbe', grazie comunque, buongiorno".
    Op: "??!!"

CL: Non mi va più il telefonino.
    OP: Cosa le compare sul display?
    CL: "Verificare SIM".
    OP: Allora dovrebbe come prima cosa estrarre la scheda del telefonino e provare a pulirla...
    CL: Sì, sì, me l'ha già detto una sua collega, ho pulito la scheda con la trielina ma continua a non funzionare!
    OP: Mmmm, credo di capire...

CL: ho comprato la scheda con la promozione della festa del papà può vedere e ho i 200 sms gratuiti ?
    OP: (dopo controllo) si li ha !
    CL: ne ho mandato uno quanti me ne mancano

Cl: mi e' arrivato un msg dalla xxx che mi diceva che sto per esaurire il credito, niente volevo dirvi che oggi vado a ricaricare se la cosa vi puo' tranquillizzare.
    Op: ?! Ok?
    Cl: arrivederci!

CL: Ho fatto la ricarica col Bancomat, ma ho fatto un numero sbagliato. Mi devo sparare nelle palle o cosa?
    OP: Mmm... non sia così drastico...

CL: Voi siete dei ladri. Queste batterie che costano così tanto e durano così poco...
    OP: In che senso scusi?
    CL: Insomma le compro, durano un giorno o due e poi sono costretto a comprarne delle altre...
    OP: Ma scusi... (lunga pausa di silenzio perché gli viene da ridere) ma lo sa che si ricaricano le batterie?
    CL: Si ricaricano? E come?

CL: ho paura che mi abbiano clonato il cellulare
    OP: Mi dia il numero che facciamo delle verifiche?
    CL: eh no! ci mancherebbe, se adesso le do il numero me lo clonate anche voi!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Servizio clienti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina