1.     Mi trovi su: Homepage #4614641
    Ora tutte le squadre sono in vacanza, ma tra circa un mese è tempo di tornare al lavoro per la prossima stagione e sarà anche tempo delle grandi sfide estive. Oltre ai consueti Trofeo Tim (Inter, Milan e Juve) e Birra Moretti (Napoli, Juve e Inter), ci sarà la grande sfida Real Madrid-Milan il 9 agosto per il Trofeo Bernabeu. Le altre grandi andranno in tournee in Inghilterra: il big-match è Manchester United-Inter.

Ecco l'elenco delle principali amichevoli:

17/7 Inter-Cina Olimpica (a Brunico)
    18/7 Juventus-Mezzocorona (a Pinzolo)
    21 o 22/7 Grosseto-Roma (l'avversaria potrebbe essere anche il Frosinone)
    22/7 Juventus-Cina Olimpica (a Rovereto)
    24/7 Borussia Dortmund-Roma
    28/7 Newcastle-Juventus
    28-29/7 Emirates Cup a Londra: Inter, Arsenal e Valencia
    1/8 Manchester United-Inter
    3-5/8 Torneo a Mosca: Milan, Lokomotiv Mosca, Real Madrid e Psv Eindhoven
    4/8 Sunderland-Juventus
    4/8 West Ham-Roma
    4/8 Aston Villa-Inter
    9/8 Trofeo Bernabeu: Real Madrid-Milan
    14/8 (data non ufficiale) Trofeo Tim a Milano: Milan, Inter e Juventus

Sono ancora da definire le date del Trofeo Moretti (con Inter, Napoli e Juventus) e del Trofeo Berlusconi (Milan-Juventus)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4614643
    Il 29/7 dovrebbe esserci anche Bayer Leverkusen-Roma, amichevole fissata al momento dell'accordo per Juan... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4614644
    Originally posted by Giovanni1982
    Grande Secco. Lo sapevo che eri un finto scemo. Questa amichevole e' tutta una macchinazione per restiruire il pacco che ci han tirato. A fine partita faremo salire Boumsong sul pullman sbagliato. :cool:

se nel pulman ci buttiamo dentro anche Legrottaglie ?.... :confused:

dici che se ne accorgono ?....
    magari prima lo travestiamo da controllore ! :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4614645
    Originally posted by Giovanni1982
    Grande Secco. Lo sapevo che eri un finto scemo. Questa amichevole e' tutta una macchinazione per restiruire il pacco che ci han tirato. A fine partita faremo salire Boumsong sul pullman sbagliato. :cool:

:asd: :asd: :asd:

Ma si prenderanno pure Buffon,Grygera,Nedved e Del Piero.:ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4614646
    Originally posted by whatever81
    Il 29/7 dovrebbe esserci anche Bayer Leverkusen-Roma, amichevole fissata al momento dell'accordo per Juan... :D

La fecero anche quando compraste Emerson o sbaglio?.:confused:

So dei furbi i tedeschi:già con gli interessi dei 6.3 pattuiti arriveranno a 6.6 e con l'amichevole... arriveranno o sfioreranno i 7.:rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4614648
    Originally posted by GLOBO
    La fecero anche quando compraste Emerson o sbaglio?.:confused:

So dei furbi i tedeschi:già con gli interessi dei 6.3 pattuiti arriveranno a 6.6 e con l'amichevole... arriveranno o sfioreranno i 7.:rolleyes:

si si, infatti è proprio quello l'obiettivo: arrivare a 7 "sulla carta" sborsandone 6,3 (clausola fissata dal Bayer) più interessi (altri 300mila euro... tanto per fare i signori e non andare a dire in giro che abbiamo sfruttato la clausola ed abbiamo trattato direttamente col Bayer... :asd: )
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4614649
    Trofeo Moretti l'8 agosto, con Juventus, Inter e Napoli

NAPOLI - Ritiro precampionato dal 18 luglio al 3 agosto, e poi l'8 agosto al San Paolo il tradizionale trofeo Birra Moretti, triangolare con Napoli, Juventus e Inter. Il direttore generale della societa' partenopea, Pierpaolo Marino, ha fatto oggi il punto sui prossimi impegni del club. ''Andremo in ritiro dal 18 luglio al 3 agosto, quasi certamente ancora in Austria - ha spiegato Marino - ma non abbiamo ancora scelto la localita' precisa''.

:cool:

Trofeo Berlusconi tra Milan e Juve si giochera' il 17 agosto

MILANO - L'edizione 2007-2008 del Trofeo Luigi Berlusconi si giochera' in notturna al Meazza di Milano fra Milan e Juventus il prossimo 17 agosto. Lo ha ufficializzato la societa' rossonera.

Real-Milan e United-Inter: è calcio d'agosto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina