1.     Mi trovi su: Homepage #4614691
    Mamma mia, che aborto di livello, un livello totalmente al buio, non vedevo l'ora di finirlo, ho gli occhi fuori dalle orbite talmente li ho sforzati di vedere qualcosa al buio, un altro così competizione o no, di certo non lo giocherò.
    Comunque l'ho finito e con soli 3 segreti, una cosa è certa, non tornerò indietro a cercare gli altri 2, lungi da me.:D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4614693
    [QUOTE]Originally posted by Bluclint
    [B]Mamma mia, che aborto di livello, un livello totalmente al buio, non vedevo l'ora di finirlo, ho gli occhi fuori dalle orbite talmente li ho sforzati di vedere qualcosa al buio

Sono totalmente d'accordo con Bluclint.....mamma mia che roba.....
    e anche gli altri livelli egiziani ultimi usciti ...proprio brutti....
    e allora nel frattempo ....aspettando di meglio... ho giocato due livelli di
    qualche tempo fa , uno si chiama ''rustay'' by agnes e l'altro un anti stress level
    ''madstreet''... molto divertenti:sbam:

P.S. spero di non essere andata troppo fuori topic ...in tal caso...:trash:
    e chiedo perdono:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4614695
    Originally posted by roberto70
    COme apro quella porta? Ho girato dappertutto, ma non ho visto nè leve nè pulsanti. :confused: :confused: :confused:

Roberto, non preoccuparti adesso di quella porta, si aprirà verso la fine del livello ma da dentro, prosegui tranquillamente.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4614697
    Originally posted by roberto70
    Proseguo!?! Ma come?!?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Guarda, se ricordo bene, proprio dietro le spalle di Lara c'è qualcosa.:)

5.     Mi trovi su: Homepage #4614698
    Brutto livello...illuminazione particamente assente ma la SHC me lo ha fatto finire tutto....recuperati tutti i 5 segreti, mi dispiace per gli altri livelli ma ho dovuto dare 2 esami per l'uni e non sono riuscito a giocarli, spero di recuperare blueclint che in questo livello ha preso solo 3 segreti. :D
    Ecco le statistiche e ora sotto con l'altro livello ancora valido..

Si sappia che le menti scadenti sono la regola, le buone l'eccezione, le eminenti rarissime e il genio un miracolo.

#1775 Sq Tester in: Area 51

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina