1.     Mi trovi su: Homepage #4614703
    ROMA - "Abbiamo ottenuto che a dicembre e gennaio non si giochi di sera". Lo ha annunciato, ai microfoni di Rai Sport, il presidente dell'Assocalciatori, Sergio Campana. Una decisione importante, presa "sia per la tutela della salute dei calciatori, sia per il rispetto del pubblico visto che non abbiamo stadi confortevoli".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4614704
    Si prevedono temperature da record a dicembre e a gennaio.Minime a 20 fino a massime che sfioreranno i 40 gradi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4614706
    Originally posted by Pezzotto
    ROMA - "Abbiamo ottenuto che a dicembre e gennaio non si giochi di sera". Lo ha annunciato, ai microfoni di Rai Sport, il presidente dell'Assocalciatori, Sergio Campana. Una decisione importante, presa "sia per la tutela della salute dei calciatori, sia per il rispetto del pubblico visto che non abbiamo stadi confortevoli".

Ovviamente in UEFA e Champions League va bene giocare di sera, in campionato no. Tanto i soldi delle TV fanno schifo... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4614707
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ovviamente in UEFA e Champions League va bene giocare di sera, in campionato no. Tanto i soldi delle TV fanno schifo... :asd:

Se non vado errando la Champions NON si gioca da inizio dicembre fino a febbraio:sbam:

Io sono favorevole a un bel Campionato giocato (d'inverno) tutto di pomeriggio....osando qualche mezzogiorno come in Inghilterra....

Per questioni di meteo e, supertutto, per Ragioni di FUSO orario:)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4614708

tu non lo sai ma la champions viene disputata in un altra dimensione dove non fa mai freddo e dove gli aerei nn si schiantano (x chi nn si ricorda l 11 settembre vennero tranquillamente giocate le partite...)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4614709
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Se non vado errando la Champions NON si gioca da inizio dicembre fino a febbraio:sbam:

Si gioca eccome nella prima metà di dicembre. Ma poi fa ridere tutto il presupposto, basterebbe organizzare a dicembre e gennaio i posticipi solo in stadi in cui ci sono meno problemi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4614710
    Si gioca eccome nella prima metà di dicembre. Ma poi fa ridere tutto il presupposto, basterebbe organizzare a dicembre e gennaio i posticipi solo in stadi in cui ci sono meno problemi.

Quali ? Quest'anno i rinvii causa maltempo son capitati fra Catania e dintorni....

La Champions si gioca fino a Sant'Ambrogio.....prima settimana di dicembre....Poi stop per 2 mesi.

Detto questo...io ho nostalgia delle partite sui campi innevati...perchè fanno più ridere e sono spettacolari assai , televisivamente parlando:)
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4614711
    Quali ? Quest'anno i rinvii causa maltempo son capitati fra Catania e dintorni....

San Siro, l'Olimpico di Roma, ci sarà Napoli, non è che non trovi campi su cui giocare tranquillamente esattamente come giochi in Coppa Italia, per dire.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4614712
    San Siro, l'Olimpico di Roma, ci sarà Napoli, non è che non trovi campi su cui giocare tranquillamente esattamente come giochi in Coppa Italia, per dire.

Vuoi lasciarmi andare a letto a un'ora decente almeno fra dicembre e gennaio oppure no ?:muhehe:

Perchè per Te son le 20:30...ma da me è l'una e un quarto di notte...per non dire del povero Fralex che accende la TV alle 3...:D

Una volta che c'è una Campana che suona per Noi....Arrivi Tu e fai il controcanto:cool: :sbam:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4614713
    Vuoi lasciarmi andare a letto a un'ora decente almeno fra dicembre e gennaio oppure no ?:muhehe:

Perchè per Te son le 20:30...ma da me è l'una e un quarto di notte...per non dire del povero Fralex che accende la TV alle 3...:D

Una volta che c'è una Campana che suona per Noi....Arrivi Tu e fai il controcanto:cool: :sbam:
    :asd: :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Campana: "A dicembre e gennaio niente notturne"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina