1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4614714
    Il Whisky al 40% mi è salito (in meno di un secondo) al cervello passando per il naso invece che scendere in gola.Ho perso un litro di liquidi.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

La prossima volta che mi arrabbio mi dirigo sul latte.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4614715
    Originally posted by GLOBO
    Il Whisky al 40% mi è salito (in meno di un secondo) al cervello passando per il naso invece che scendere in gola.Ho perso un litro di liquidi.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

La prossima volta che mi arrabbio mi dirigo sul latte.:cry: :cry: :cry:

Lo hai sniffato ?:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4614716
    Originally posted by Bardok

allora in quel caso....il latte deve essere in polvere:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4614719
    Originally posted by Bardok

Bevuto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4614720
    Originally posted by Torre878
    sembra talco ma non èèèèèèèèè, serve a darti l'allegriaaaaaaaaaa!!:asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4614722
    Originally posted by digital_boy84
    il Whisky si beve solo nei film americani :cool:

La circunvallazione esterna di Villaricca è chiamata anche strada americana,mi chiamo Daniele come il Jack Daniels.Più di così.:dunno:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4614723
    Ho dovuto prendere una nimesulide alle 23 perchè il mal de cabeza non passava...non so come ma Pistocchi ha avuto il filmato del momento topico e mi ha detto che in un eccesso d'ira probabilmente ho aspirato e bevuto in contemporanea.:eek:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4614725
    naso e gola sono comunicanti evidentemente ti è andato di traverso, succede quando si è troppo agitati...magari se vuoi calmarti la prossima volta invece del whisky prova a chiedere a...... Maria :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4614726
    Originally posted by lallo
    naso e gola sono comunicanti evidentemente ti è andato di traverso, succede quando si è troppo agitati...magari se vuoi calmarti la prossima volta invece del whisky prova a chiedere a...... Maria :cool:

tutti salutisti:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4614728
    Originally posted by Giovanni1982
    Tu vuo' fa l' americano. :cool: :asd:

Ma so nato a Napoli.:asd: :asd: :asd:

Spiegatemi perchè

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina