1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4614753
    Forse avrete già visto qualche servizio in TV o in rete, oppure siete fra i fortunati che qualche giorno fa erano a Riccione e l'hanno vista dal vivo :D

Spiaggia per sole donne, ingresso vietato agli uomini

La zona è la 134 e c’è tanto di cartello :sbam: .. nell’angolo 'proibito' ci sono 50 fra lettini e sdraio, più una quindicina di ombrelloni. Personale solo femminile, corsi di cucina e fitness. Ma il salvataggio è affidato ai maschietti

Per questa spiaggia molto particolare (trovate maggiori info qui) qualche giorno fa per l’inaugurazione è arrivata a far da madrina Karima Adebibe, la "Lara Croft in carne ed ossa, bellezza statuaria e nuovo volto della protagonista del videogioco Tom Raider Anniversary", come cita l'articolo :)

(hanno messo un cartello all’esterno con scritto "accesso vietato agli uomini"
    .. il miglior modo per attirarli :asd: )

Potete trovare un bel po' di immagini dell'evento in queste pagine :D :

:approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4614755
    Originally posted by Lucy
    Alla faccia che cosciotti che ha messo su!!!

E che bei cosciotti direi!!!!!!!!!!! :P :love: :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4614757
    Originally posted by Anaja
    mamma mia!!!!ma k kosciotti k ha!!!!!! hai ragione Lucy!!!! :eek: :eek:

:asd: Forse è per quello che invece degli scarponcini di Lara le hanno messo gli stivali! :asd: E' meglio nascondere le vene varicose che sono arrivate per il peso eccessivo! :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4614758
    INVIDIOSEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:

Karima sara' nervosa stasera e poi se la prendera' con me mannaggia smettetela daiii :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4614759
    Originally posted by Aldebaran
    INVIDIOSEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:

Karima sara' nervosa stasera e poi se la prendera' con me mannaggia smettetela daiii :asd:

non credo proprio,visto k io ce le ho ancora più grosse :asd: :asd: (e non skerzo :D )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4614760
    Si ma tu piccolina sei bella cosi :D
    Karima invecie mi stressa ogni giorno con la dieta quindi................:asd:

Lara Croft Global Staff
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4614761
    Originally posted by Aldebaran
    Si ma tu piccolina sei bella cosi :D
    Karima invecie mi stressa ogni giorno con la dieta quindi................:asd:

grazie Al!!!!!!!!ank mia sorella è stressata con le diete e con il dimagrire tanto a me non me ne fraga,sono grassa e così rimango,c'è sempre tempo per le diete :asd: :asd:

Karima Adebibe a Riccione ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina