1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4617165
    Il finto Buondì

Un forno dei Quartieri Spagnoli da qualche mese produce una brioche ribattezzata «finto Buondì». Buonissima, sicuramente meglio dell'originale, grande successo. Ancora una volta Napoli mostra di essere l’unica gramde città europea in cui l’artigianato ruba idee all’industria e non viceversa.

L’antico che non muore o il nuovo che avanza?

http://www.lucianopignataro.it/articolo.php?pl=2942

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4617167
    resto in attesa di assaggiarlo quando prima o poi scenderò a napoli...nel frattempo mi accontento di quello originale ke mi piace cmq!:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4617168
    Originally posted by J d N
    resto in attesa di assaggiarlo quando prima o poi scenderò a napoli...nel frattempo mi accontento di quello originale ke mi piace cmq!:D

Fammelo sapere che ti accompagno.:ninja: :ninja: :ninja:

Il finto Buondì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina