1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4617175
    Questo livello è stato creato da [christoph] & Clara come Contest Level per l'ottavo Tomb Raider Meeting Internazionale di Lage :)

Potete trovare le foto del meeting in questa pagina dedicata all'ottavo Tomb Raider Meeting Internazionale di Lage :D , oppure seguire anche il racconto in questo topic sul forum del trle.net :approved:

[color=orangered]
    "Meeting Speed Raiding"[/color]

Naturalmente lo scopo è quello completarlo più velocemente possibile ;)

Dim. 32MB, scaricabile da:

- ASP.com

- trle.net

- LLB

Dopo aver giocato il livello ricordatevi di lasciare il vostro voto/commento
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4617178
    Originally posted by giorgio
    Purtroppo a me non funzia: appena cerco di salvare
    su uno slot ..crasha. Ho provato a disinstallare..rifare tutto:
    nulla da fare: mi fa sempre cosi'...Succede anche a voi ?:(

Devi copiare e incollare nella cartella del trle la cartella "SAVE" che trovi nel file scaricato.
    Così potrai salvare senza crash. :)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4617181
    @Giorgio crea una cartella denominata save e mettila nella cartella del trle .

Io ho trovato il piede di porco , poi ho spostato il ponte e ho preso una chiave
    e il manico del badile .

Quindi ho acceso la fiaccola e ho trovato anche un segreto .

Si possono esplorare tutte le rocce attorno alle case e da una partesi riesce pure ad arrivare
    a prendere la pala del badile..ma.. poi non si torna indietro ..

non è questa la strada , credo bisogna trovare la chiave del cancello .:confused:

Edit.. forse trovato ..ciao a stasera :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Sq. tester in: Meeting Speed Raiding by [christoph] & Clara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina