1.     Mi trovi su: Homepage #4617207
    Calciatori&Scommesse finalmente Palazzi: partono i deferimenti

11:42 del 26 giugno

CALCIATORI-SCOMMETTITORI, stanno per arrivare i deferimenti: il procuratore federale Stefano Palazzi, al più tardi domani (ma forse già stasera) dovrebbe mandare sotto processo numerosi giocatori che avevano scommesso sul partite di calcio. Cosa che è proibita dal regolamento Figc e porta a squalifiche abbastanza pesanti. Come è noto, il numero 1 della Juve, Gianluigi Buffon è stato scagionato: aveva smesso di giocare nel periodo off limits. Ma altri calciatori ci sono cascati: qualcuno in maniera assai pesante, anche se con il codice di giustizia sportiva dal prossimo luglio potrà patteggiare (e quindi attutire la pena). I più coinvolti, in base all'attenta relazione dell'Ufficio Indagini, ci sono David Di Michele del Palermo, poi Thomas Manfredini, Margiotta e Sommese. Posizione più leggera per Jankulovski (Milan) mentre l'Ufficio Indagini tirava in ballo, anche se in maniera più defilata, anche l'attaccante Iaquinta (appena acquistato dalla Juve). Ma su Iaquinta non si sa ancora come si regolerà il procuratore Palazzi. Il processo si terrà a luglio, con le nuove norme.

repubblica.it

-------------

Direttamente o indirettamente il milan c'è sempre ! :eek:

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4617208
    Originally posted by Vittore

11:42 del 26 giugno

CALCIATORI-SCOMMETTITORI, stanno per arrivare i deferimenti: il procuratore federale Stefano Palazzi, al più tardi domani (ma forse già stasera) dovrebbe mandare sotto processo numerosi giocatori che avevano scommesso sul partite di calcio. Cosa che è proibita dal regolamento Figc e porta a squalifiche abbastanza pesanti. Come è noto, il numero 1 della Juve, Gianluigi Buffon è stato scagionato: aveva smesso di giocare nel periodo off limits. Ma altri calciatori ci sono cascati: qualcuno in maniera assai pesante, anche se con il codice di giustizia sportiva dal prossimo luglio potrà patteggiare (e quindi attutire la pena). I più coinvolti, in base all'attenta relazione dell'Ufficio Indagini, ci sono David Di Michele del Palermo, poi Thomas Manfredini, Margiotta e Sommese. Posizione più leggera per Jankulovski (Milan) mentre l'Ufficio Indagini tirava in ballo, anche se in maniera più defilata, anche l'attaccante Iaquinta (appena acquistato dalla Juve). Ma su Iaquinta non si sa ancora come si regolerà il procuratore Palazzi. Il processo si terrà a luglio, con le nuove norme.

repubblica.it

-------------

Direttamente o indirettamente il milan c'è sempre ! :eek:

:rolleyes:
    cosa centra il milan me lo spieghi, insinuazione ridicola...ora non è che se uno è un cretino (janku) il milan è coinvolto:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4617216
    Scommesse: deferiti in quattro
    Archiviata la posizione di Iaquinta
    ll Procuratore Federale Stefano Palazzi ha comunicato i deferimenti alla Commissione disciplinare della Lega Calcio nell'ambito dell'inchiesta sul calcio scommesse: i quattro giocatori coinvolti sono David Di Michele, Massimo Margiotta, Thomas Manfredini e Vincenzo Sommese. Deferiti anche Udinese, Mantova e Vicenza. Archiviata la posizione degli altri calciatori, tra i quali De Sanctis, Iaquinta, Kalac e Jankulovski.

tgcom.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #4617217
    LE ARCHIVIAZIONI - Archiviate invece le posizioni di Roberto Sosa (Napoli), Morgan De Sanctis (Udinese), Marco Ferrante (Verona), Attilio Gregori (Ostia), Alessandro Sgrigna (Vicenza), Roberto Bordin (Padova), Giovanni Bia, Stefan Schwoch (Vicenza), Nelson Abeijon (Atalanta), Gennaro Scarlato (Spezia), Giampiero Pinzi (Udinese), Vincenzo Iaquinta (Udinese), Zelijo Kalac (Milan), Marek Jankulovski (Milan), Alessandro Pierini.

:D :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4617219
    Palermo: "Crediamo all'innocenza di Di Michele"

''Il deferimento significa poco, e comunque non attesta la colpevolezza di una tesserato. Il giocatore si dichiara innocente, respingendo ogni accusa: la societa' ha fiducia in quello che dice''. Cosi' il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Micciche', commenta la vicenda del fantasista David Di Michele, che il procuratore federale oggi ha deferito alla Commissione disciplinare presso la Lega nazionale professionisti, per violazione dell'articolo 5 del codice di giustizia sportiva, assieme a Massimo Margiotta (tesserato dal Vicenza e in prestito al Frosinone) e a Thomas Manfredini dell'Atalanta, per aver effettuato - direttamente o per interposta persona - scommesse su risultati relativi a partite ufficiali. ''Noi del Palermo - spiega Micciche' - ci troviamo coinvolti in una situazione imbarazzante, davvero fastidiosa, perche' la societa' e' parte lesa. Posso comunque dire che Di Michele mi e' sembrato molto tranquillo. Personalmente non ho motivo di non credergli. Anzi, diciamo che credo alla sua innocenza e sono estremamente fiducioso sul buon esito di questa vicenda''. C'e' chi dice che il giocatore nato a Guidonia (Roma), che nella passata stagione e' stato al centro di numerose polemiche con l'allora allenatore rosanero Francesco Guidolin (tutto comincio' con la sua esclusione dalla sfida dell'Olimpico, persa dal Palermo contro la Roma), sia sul punto di lasciare la Sicilia. ''La sua possibile cessione e' sub judice a questa situazione - sottolinea il vice di Maurizio Zamparini - Io, uno come Di Michele, comunque, non lo venderei mai e lo terrei volentieri nella mia squadra. E poi, David ha detto chiaramente di voler rimanere a Palermo''.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4617221
    innocente fu:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina