1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4617229
    ...con chi diavolo gioca, con la primavera?? stà vendendo praticamente tutti...mesto, bianchi, amoruso, foggia, tedesco, aronica, modesto! ha perso alcuni giocatori anche alle buste!!!

Sempre forza reggina però! :D

Roma: dopo Esposito arriva Mesto

Valide alternative per Spalletti

di Enzo Palladini

Mauro Esposito è della Roma. Non si può ancora dire in via ufficiale, ma è fatta. La smentita del club giallorosso nella tarda serata di ieri ha scarso significato: l'affare è già fatto. Lo ha detto Massimo Cellino, presidente del Cagliari: "Il ragazzo mi ha detto che ci terrebbe a giocare la Champions League e allora ho deciso di accontentarlo. Gli devo riconoscenza, perché è sempre rimasto a Cagliari per affetto e non per soldi". L'operazione Esposito è in corso da tempo. La Roma ha dovuto prima sistemare tutte le sue comproprietà e solo adesso ha avuto la possiblità di concentrarsi su questo affare chiesto esplicitamente da Spalletti. Esposito passerà alla Roma con la formula della comproprietà, che costerà alla società giallorossa circa 5 milioni, parte dei quali coperta dalla comproprietà del centrocampista Galloppa, gradito a Giampaolo. L'ufficializzazione vera e propria ci sarà nelle prossime ore quando nella capitale, da Reggio Calabria, arriverà anche Giandomenico Mesto (anche lui acquistato con la formula della comproprietà). Lo ha confermato Lillo Foti: "La Roma ha formalizzato un'offerta e siamo ormai vicini all'accordo", le parole del presidente della Reggina. Nell'operazione con il club calabrese rientrerà anche il prestito del giovane Faty, oltre a un conguaglio di 2,5 millioni di euro. Mesto, quindi, sarà giallorosso e rappresenterà per Spalletti la prima alternativa a Panucci per ricoprire il ruolo di terzino destro.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4617232
    Originally posted by anto81
    fà tutto lui, pure il terzino, il centrocampista e il fantasista?:asd:

fidiamoci di lillo!!:cool:

beh, di questi sudamericani parlano un gran bene. staremo a vedere. abbiamo preso anche carrus dal bari, un buon fantasista. e poi c'è sempre cicciuzzo cozza: appena il siena gli regala il cartellino :D lui torna a casa :rolleyes:

poi, sinceramente, dopo la grande cavalcata dello scorso anno c'è il rischio dell'appagamento. meglio andare su gente affamata (di gloria e di soldi :D )
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4617233
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    beh, di questi sudamericani parlano un gran bene. staremo a vedere. abbiamo preso anche carrus dal bari, un buon fantasista. e poi c'è sempre cicciuzzo cozza: appena il siena gli regala il cartellino :D lui torna a casa :rolleyes:

poi, sinceramente, dopo la grande cavalcata dello scorso anno c'è il rischio dell'appagamento. meglio andare su gente affamata (di gloria e di soldi :D )

cicciuzzo:cry: ! ci crediamo lo lo lo ci crediamooo!!:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4617240
    Originally posted by RECO
    con la sola cessione di bianchi potevano fare un campionato più che tranquillo

sì, però non è giusto trattenere ancora mesto o modesto (per fare 2 nomi...). ormai sono maturati, pronti per una grande squadra, è giusto che facciano la loro carriera e percepiscano lo stipendio che meritano.

d'altra parte, chi si salva da -11 non ha paura di niente, figuriamoci delle cessioni illustri: salvo rare eccezioni, chiunque è venuto qua da noi è esploso o si è rigenerato (x ultimo amoruso). :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4617241
    Tifoso violento, multa alla Reggina

Fotografa colpita da un computer dopo gara con la Lazio

MILANO, 26 GIU - La commissione Disciplinare ha inflitto un'ammenda di 3.000 euro alla Reggina per il comportamento violento di un suo tifoso. L'episodio avvenne al termine della partita casalinga contro la Lazio dell'11 marzo scorso. Sceso sul terreno di gioco per ritirare degli striscioni, un ultra' reggino aveva infatti tirato un calcio a uno sgabello sul quale c'era un computer portatile che e' finito sulla testa di una fotografa, facendola svenire.

--------------------------------------------------------------------

Che precisone.....:D :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4617242
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    sì, però non è giusto trattenere ancora mesto o modesto (per fare 2 nomi...). ormai sono maturati, pronti per una grande squadra, è giusto che facciano la loro carriera e percepiscano lo stipendio che meritano.

d'altra parte, chi si salva da -11 non ha paura di niente, figuriamoci delle cessioni illustri: salvo rare eccezioni, chiunque è venuto qua da noi è esploso o si è rigenerato (x ultimo amoruso). :rolleyes:

Io poi penso che dopo un'impresa come quella che avete fatto a certi giocatori potrebbero mancare gli stimoli e quindi fare un brutto campionato, retrocedere e svalutare i giocatori come è accaduto al Lecce dei vari Cassetti, Vucinic, Ledesma e compagnia varia.
    Per me è la scelta giusta, cedere chi non vuole rimanere e prendere chi ha più stimoli: in questo modo la Reggina potrà rimanere ancora in A!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Ma la reggina la prossima stagione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina