1.     Mi trovi su: Homepage #4617565
    Capello "minaccia" il Real Madrid
    "Dovranno pagarmi fino all'ultimo euro"
    Fabio Capello è stufo della situazione di stallo sul suo futuro creata dal Real Madrid ed usa parole fortissime nei confronti del suo presidente Ramon Calderon. "Lui sa che ho ancora due anni di contratto - ha detto il tecnico di Pieris a "Qn" - e io voglio rispettarlo. Il presidente è libero di decidere quello che vuole, peò sia chiaro, se mi manderà via, dovrà pagarmi fino all'ultimo centesimo".

Se non siamo alla guerra, poco ci manca. L'amore tra il Real Madrid e Fabio Capello è durato una stagione (non tutta, a dir la verità) ed ora le due parti sono ai ferri corti. Se nei giorni scorsi era stato il presidente delle merengues Calderon a tenere l'italiano sulla graticola, ora è il tecnico a rispondere con frecciate pesantissime e una quasi "minaccia".
    Capello ha un contratto di altri due anni con il club blanco e intende continuare ad allenare Raul e compagni, sentendo di meritarsi la conferma dopo aver conquistato la Liga, con un'incredibile rimonta nelle ultime giornate. La dirigenza non sembra pensarla così, anche se nelle ultime ore c'è qualche tarlo in più nella testa di Calderon e un nuovo cambio di rotta, con la conferma dell'allenatore di Pieris, non sembra poi così impossibile.

Queste dichiarazioni, tuttavia, fanno pensare che potrebbe non bastare un ripensamento della giunta direttiva del Real, ma anche il bisogno di ricucire alcuni rapporti, attualmente in crisi per il continuo tira e molla sul futuro dell'allenatore. Lui attualmente si gode le meritate vacanze, con la certezza di avere lo stipendio assicurato, in ogni caso, fino a giugno 2009

tgcom.it

-------------

Una cosa è certa....

Dovunque va si sa far voler bene ! :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4617566
    Grande CAPELLO : nemmeno un EURO di sconto a quei BUFFONI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4617567
    Grande CAPELLO : nemmeno un EURO di sconto a quei BUFFONI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4617568
    Originally posted by Vittore

Una cosa è certa....

Dovunque va si sa far voler bene ! :asd:

e la cosa bella è che viene pure richiamato dalle stesse società:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Capello "minaccia" il Real Madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina