1.     Mi trovi su: Homepage #4617570
    Off the pitch, Paolo Maldini — tall, athletic, elegant and impossibly handsome — has looked after his body and his reputation. He is co-owner of a Milan nightclub, Hollywood.....

Co-owner.....Co-proprietario..Indi...Responsabile....(Se è co-proprietario davvero, temo proprio di sì)

Domanda Retorica:
    E' risaputo..vabbuò....ma perchè a certa gente Bene è permesso di tutto ? (dal lasciare la nazionale ancora in gran forma....e vabbuò....fino a....
    ...ROBA da galera...a essere co-proprietario di covi di spacciatori e affini....?....)

Se un tipo qualsiasi fosse proprietario (co) di un locale come l'Hollywood.......Vedi articolo qui sotto....

"Essere in vista, però, può anche procurare brutti scherzi, a Milano e dintorni. E all'Hollywood di corso Como, che è misteriosamente ma non troppo il posto più in vista di tutti, ne succedono delle belle, nonostante anni di risse e storie molto dubbie. Là ci vanno i calciatori, le modelle e, quindi, ogni giovane maschio che vuol dimostrare di avere denaro e ogni ragazza che vuole far vedere quant'è bella. Tanta gente tranquilla, anche. Gente comune che ama dire: "Sai chi c'era? Sai chi ho visto?".

Rivela un'altra ragazza immagine, Francesca Lodo: "Ci si ritrova in discoteca, a volte... All'Hollywood, piuttosto... Non posso... non posso fare i nomi, non mi va di fare i nomi". Ma poi racconta, e si legge ancora nelle carte, che Belem Rodriguez, amica e collega, "una pista l'ha fatta con me". Dove? "Nei bagni dell'Hollywood". Bagni affollatissimi. Ci puoi incontrare che "pippa una riga", stando almeno a un'intercettazione, pure Francesca Versace. E, appena fuori dalla discoteca, ecco scattare gli agguati. E pure i calciatori Coco e Gilardino vengono paparazzati, prima uno e poi l'altro, insieme a ragazze che chissà come gli sono arrivate in braccio: e tutti devono pagare, per "non avere nocumento all'immagine". "

...Se il co-proprietario non fosse Maldini (ma è Lui)....finirebbe in galera o no ?:cool:

Responsabiltà oggettiva, quantomeno:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4617572
    Originally posted by digital_boy84
    non mi risulta che Maldini sia proprietario, e nemmeno Co :mumble:

Che è co-owner c'è scritto sul dailymail....Mica sul Vangelo...lo ammetto...

http://www.dailymail.co.uk/pages/live/articles/sport/football.html?in_article_id=456485&in_page_id=1779

Io sapevo....ma non per certo....che era uno dei tanti soci azionisti...diciamo così....occulti....insieme a Bobone e...nientepopodimeno che....al DJ Ringo....(che nel frattempo ha ceduto le sue quote).

Leggenda, realtà ?

Nin zo...ma è istess anche quando è realtà certa....Tal Briatore è sicuramente proprietario del Billionaire....Robaccia mica diversa....nella sostanza....:rolleyes: ....dall' Hollywood e da altri luoghi di spaccio di coca di lusso.
    E gira libero. Anzi...giusto oggi s'è messo a fare la predica ai politici....

"...L'Hollywood, fra tanti padroni, ne ha uno che conta di più. Si chiama Alberto Baldaccini e controlla 3.154 azioni, valore nominale 1 euro, su un capitale di 10.200. Alberto però, un giovane che preferisce frequentare The Club, altro locale che gravita nella sua orbita, è titolare della nuda proprietà perché l’usufrutto lo hanno il padre Giorgio e la madre Marta.
    Nella compagine leggenda vuole che si siano avvicendati nomi famosi: dal calciatore Paolo Maldini fino al mitico Lele Mora..."

da... http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2007/04/05/milano-lhollywood-il-tempio-del-lelemorismo/

Sicuramente.....forse....magari.....forse no....qualche buon PM andrà a farsi dare la lista dei soci....quelli occulti e quelli no...

Perchè se hai un baretto e servi...o lasci servire... coca senza cola....Ti chiudono il baretto e ti mandano nelle patrie galere.

E ancor mi sfugge il perchè la stessa cosa non capiti fra i VIPS:rolleyes: :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4617574
    Originally posted by digital_boy84
    l'unico che ci sta provando è Woodcock, ma lo prendono come un personaggio pittoresco non come un magistrato...

Gli darò una mano...Magistrato non sono, pittoresco però sì:asd:

E' che se fai divertire gratis il giornalista di turno....è difficile che lui scriva male di Te:cool:

Un po' come quei giornalistucoli o giornalistoni che seguono a sbafo i viaggi intercontinentali dei nostri superpolitici....di ogni collocazione politica....Viaggiano gratis sul Jumbo con D'Alema...per fare un esempio....vanno a tutti i coktails...mica son scemi a parlar male dell'ospitante....

Quando Bertinotti andò in Libano col codazzone di giornalisti....non uno che gli abbia mosso una critichetta....:sbam: :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4617575
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Gli darò una mano...Magistrato non sono, pittoresco però sì:asd:

E' che se fai divertire gratis il giornalista di turno....è difficile che lui scriva male di Te:cool:

Un po' come quei giornalistucoli o giornalistoni che seguono a sbafo i viaggi intercontinentali dei nostri superpolitici....di ogni collocazione politica....Viaggiano gratis sul Jumbo con D'Alema...per fare un esempio....vanno a tutti i coktails...mica son scemi a parlar male dell'ospitante....

Quando Bertinotti andò in Libano col codazzone di giornalisti....non uno che gli abbia mosso una critichetta....:sbam: :sbam:

d'alema se non sbaglio ne ha lasciato uno a piedi qualche settimana fa......
    se non sbaglio era proprio uno di quei giornalisti che lo aveva criticato
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4617576
    Originally posted by pela10
    d'alema se non sbaglio ne ha lasciato uno a piedi qualche settimana fa......
    se non sbaglio era proprio uno di quei giornalisti che lo aveva criticato

lessi la critica...metà viaggio senza ghiaccio...e si sa che la capiroska nn rende in quel modo.

una cosa indicibile e una critica schiacciante:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

MALDINATE all'HOLLYWOOD ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina