1.     Mi trovi su: Homepage #4617763
    Gli arbitri cercano una credibilita' ormai ai minimi storici, la Covisoc sbugiarda se stessa e ci dice quel che sapevamo gia' : le cosidette GRANDI RUBAVANO a tutto spiano a danno di CLUB e TIFOSI onesti come il BRESCIA e noi BRESCIANI per favorire le MASSE di TIFOSI che NATI con una maglia, decidevano di CAMBIARLA , salendo sul carro dei VINCITORI strisciati senza alcun diritto se non quello dei VOLTAGABBANA...
    Bresciani SI NASCE, STRISCIATI si diventa perche' non si ama PERDERE ... Gente VIGLIACCA...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4617764
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    MASSE di TIFOSI che NATI con una maglia, decidevano di CAMBIARLA , salendo sul carro dei VINCITORI strisciati senza alcun diritto se non quello dei VOLTAGABBANA...
    Bresciani SI NASCE, STRISCIATI si diventa perche' non si ama PERDERE ... Gente VIGLIACCA...

MAXe di Tifosi, verrebbe da dire:rolleyes:

Ohi, Strisciato vabbuò....ma orobico perfino....non ce lo saremmo mai aspettato....

MAXULTRASVOLTAGABBANA:sbam: :sbam:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4617765
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Ohi, Strisciato vabbuò....ma orobico perfino....non ce lo saremmo mai aspettato....

:asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4617767
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Gli arbitri cercano una credibilita' ormai ai minimi storici, la Covisoc sbugiarda se stessa e ci dice quel che sapevamo gia' : le cosidette GRANDI RUBAVANO a tutto spiano a danno di CLUB e TIFOSI onesti come il BRESCIA e noi BRESCIANI per favorire le MASSE di TIFOSI che NATI con una maglia, decidevano di CAMBIARLA , salendo sul carro dei VINCITORI strisciati senza alcun diritto se non quello dei VOLTAGABBANA...

:yahwn:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4617768
    premessa.
    non sono daccordo assolutamente con max, ma sul concetto si.

e cioè, si pensava che il "male" del calcio era moggi e la sua rete (preferisco chiamarla così) e si aveva la convinzione che estirpardo questo male ne usciva un calcio pulito e onesto....

Ad un anno dal terremoto, non mi sembra sia cambiato granchè....
    Arbitri sotto accusa e veleni a go go....

Viva il calcio pulito !

:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4617771
    Originally posted by SUPERPADREPIO

:D :asd: :D :asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

Non e' CAMBIATO nulla... sempre PEGGIO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina