1.     Mi trovi su: Homepage #4617890
    Asia Argento: «Sul set mi sono masturbata davvero»
    L'attrice rivela che è tutta vera la scena hard girata nel film "Boarding Gate"

Asia Argento ha fatto della trasgressione il suo punto di forza. Così le sue ultime affermazioni, su una scena molto "hard" da lei girata in una delle sue ultime fatiche cinematografiche, non stupiscono più di tanto. "Sul set, davanti a tutti, ho fatto davvero l'amore con me....", ha rivelato in un'intervista al settimanale "A" parlando della sequenza più forte del film "Boarding Gate" presentato al festival di Cannes. "La masturbazione in Boarding Gate è stata un'idea mia. Imbarazzo? Ma se lo faccio tutti i giorni...".

L'attrice racconta addirittura di essersi molto divertita a mostrarsi a ginocchia spalancate con la pistola proprio in mezzo alle gambe. A disagio, tutta la troupe presente sul set. "In realtà erano più imbarazzati il regista, il mio partner e il cameraman, che si avvicinava sempre di più alle mie parti intime". Enfant terrible del cinema italiano e figlia del maestro dell'horror Dario, Asia ha vissuto un 2007 molto intenso. Nella sale cinematografiche stanno per arrivare tre pellicole, una più trasgressiva dell'altra, che la vedono protagonista. In "Boarding Gate" è una prostituta, in "Go go tales" bacia sulla bocca un rottweiler mentre in "Une vieille maitresse" è una femme fatale. Eppure a chi le domanda se si sente una provocatrice lei non ha dubbi e risponde: "Ho sempre vissuto in un modo molto libero. Per me il sesso è solo uno strumento di potere e sullo schermo e nella vita mi piace usarlo". (Libero News)

Foto

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4617892
    Originally posted by razorbladeromance
    Che grandissima zoccolona....... non che sia una grande bellezza, ma caxxarola, questa è ormone allo stato puro..... :bolt: :bolt: :bolt: :mmh:
    tu invece fischi :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4617893
    anche se il regista aveva detto " buona la prima" lei per sicurezza ne ha volute girare altre 4 o 5:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4617899
    Certo che e' proprio BRUTTA !

Ci credo che deve farlo da sola...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4617903
    Originally posted by razorbladeromance
    scusa ma sono troppo tardo e non capisco il significato profondo e intenso dei fischi.... :asd:
    è un espressione che si usa da queste parti quando qualcuno enfatizza un certo comportamento di un'altra persona nel quale lui stesso eccelle:

Lesson N.1
    esempio
    Mario:"a quello ogni volta che vede una bella figliuola in minigonna e stivali je parte la brocca".
    Peppe:"si perche' tu invece fischi"

seguirà lesson namber ciu' :cool: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4617904
    Originally posted by lallo
    è un espressione che si usa da queste parti quando qualcuno enfatizza un certo comportamento di un'altra persona nel quale lui stesso eccelle:

Lesson N.1
    esempio
    Mario:"a quello ogni volta che vede una bella figliuola in minigonna e stivali je parte la brocca".
    Peppe:"si perche' tu invece fischi"

seguirà lesson namber ciu' :cool: :asd: :asd:

Quali parti ?

E' proprio brutta brutta !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Asia Argento: «Sul set mi sono masturbata davvero»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina