1.     Mi trovi su: Homepage #4617934
    ....oggi ha dato i voti alla campagna acquisti delle varie squadre. Prima era la Juve con voto 8, elogi di qua, elogi di là. Poi paginoni dedicati alla Juve e un editoriale improntato sulla nuova dirigenza juventina.

Eppure Franky mi aveva detto che il giornale era pro-inter!! :eek: :eek:

Ma io non lo voglio un giornale pro-inter che mi parli bene della Juve!! :mad:

manderò una lettera di protesta, sicuramente ci sarà stato un errore :o:

ps: giusto perchè voi tutti lo sappiate Franky è da Brescia :cool:
  2. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4617938
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ....oggi ha dato i voti alla campagna acquisti delle varie squadre. Prima era la Juve con voto 8, elogi di qua, elogi di là. Poi paginoni dedicati alla Juve e un editoriale improntato sulla nuova dirigenza juventina.

Eppure Franky mi aveva detto che il giornale era pro-inter!! :eek: :eek:

Ma io non lo voglio un giornale pro-inter che mi parli bene della Juve!! :mad:

manderò una lettera di protesta, sicuramente ci sarà stato un errore :o:

ps: giusto perchè voi tutti lo sappiate Franky è da Brescia :cool:

a parte il fatto che non sono per niente da brescia, ma risiedo in provincia di brescia (Altissima Val Camonica che non vede l'ora di passare al Trentino), la Gazzetta squallidamente cerca di riportare all'ovile quei tifosi come me che in seguito al linciaggio dello scorso anno hanno smesso di comprarla. 14 milioni in meno di potenziali lettori sono un boccone troppo succulento da non tentare di accaparrarsi..idem merdaset...ma appena tocchi loro le squallide paraculate milanesi spuntano fuori gli editoriali propagandistici di pseudotaroccatori tipo Cannavo (si è completamente rincitrullito), Verdelli e Palombo, detti gli arrampicatori sociali.
    Vedrai che al primo fallo laterale a favore sul 5-0 contro il Catania ritorneranno ad intitolare: "Juve, Così non va"
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4617940
    Originally posted by Franky Crown

Vedrai che al primo fallo laterale a favore sul 5-0 contro il Catania ritorneranno ad intitolare: "Juve, Così non va"

azz adesso lo comunicano già a giugno che vinceranno 5-0 contro il catania e che avranno un fallo laterale a favore:cool:

e poi dite che è tutto inventato:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4617943
    Originally posted by Vittore
    sulla Gazzetta dello sport un pensierino io ce lo farei... :yy:

ma io non capisco se sia una vostra auto-convinzione o cosa :asd:

E' stata l'unica, la gazzetta, a prendere le distanze NETTE dal modo di operare della Juventus. E forse è stato questo che vi ha fatto un pò incaxxare. Il mio barbiere, Juventino, ha cambiato la gazza dal suo tavolino dicendo che era stanco di leggere contro la Juve, allora ha preso un giornale più obiettivo: TUTTOSPORT :cool:

fate vobis....
  5. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4617948
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma io non capisco se sia una vostra auto-convinzione o cosa :asd:

E' stata l'unica, la gazzetta, a prendere le distanze NETTE dal modo di operare della Juventus. E forse è stato questo che vi ha fatto un pò incaxxare. Il mio barbiere, Juventino, ha cambiato la gazza dal suo tavolino dicendo che era stanco di leggere contro la Juve, allora ha preso un giornale più obiettivo: TUTTOSPORT :cool:

fate vobis....

per leggere stronxate a quel punto uno se le legge della sua parte, altrimenti giornali come il manifesto, libero, l'unità non avrebbero ragione di esistere

Il giornale dell'Inter......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina