1.     Mi trovi su: Homepage #4617965
    Mandate una mail a

info@autostrade.it :

Ogni anno le autostrade mietono piu' VITTIME della I. a e II.a GUERRA MONDIALE e quasi sempre la COLPA e' degli AUTOARTICOLATI !

Ogni giorno vedo SORPASSI azzardati di questi potenziali ASSASSINI che si spostano su CARREGGIATE a loro VIETATE da ampi CARTELLI, mai rispettati, UCCIDENDO troppi utenti innocenti !

Cosa aspettate a TUTELARE i vostri CLIENTI ed a separare la carreggiata dei TIR con dei GUARDRAIL di cemento 2 km prima e 2 dopo OGNI svincolo autostradale ????

Siete COMPLICI di questi assassini !

E dire che la gente va in PIAZZA per 50 condannati a morte negli STATI UNITI e se ne sbattono dei 6000 morti in ITALIA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4617967
    Originally posted by pela10
    è una vergogna.....
    le autostrade sono una vergogna......
    sono mercenarie.... tutte strisciate in bianco nero!!!!

:asd: :asd: :asd:

anche quelle di brescia...che mercenari...
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4617968
    Originally posted by marcomix
    anche quelle di brescia...che mercenari...

:approved: :approved:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4617969
    Come volevasi dismostrare...
    Vi avevo avvistao che NON sapete far rispettare ai TIR la regola di non SUPERARE nel tratto autostradale tra Desenzano e Brescia e che le conseguenza sarebbero state GRAVISSIME, voi mi avete risposto che avete messo il TUTOR...
    Bravi, da 3 giorni l' autostrada nel tratto che vi ho segnalato e' un CAOS a causa degli incidenti tra BISONTI e sia io che mio padre abbiamo rischiato la vita, perche' i TIR si spostano nella seconda corsia da noi occupata, ILLEGALMENTE ed improvvisamente, creando un reale pericolo alla NOSTRA vita e a quella delle vetture che ci superano e a quelle che ci sorpassano .
    Se avesse tenuto conto della MIA MAIL avreste risparmiato qualche VITA UMANA e i disagi inferti ai VOSTRI UTENTI anche in questi GIORNI...
    A voi interessa SOLO MULTARE gli automobilisti che viaggiano ad una velocita' di 150 all' ora che non e' per niente PERICOLOSA, ma lasciate che i TIR ci tentino di AMMAZZARE ogni giorno :
    queste MAIL che vi ho inviato le passero' alle associazioni di categoria che difendono i DIRITTI dei cittadini e degli automobilisti e a tutti i MASS MEDIA, perche' VOI non fate NULLA per tuitelarci, come abbiamo visto negli ultimi GIORNI :
    da BERESCIA A DESENZANO ci sono 2 salite che i TIR NON DEVONO e NON POSSONO affrontare in seconda CORSIA, ma nessuno controlla che non lo facciano, INFATTI lo FANNO SEMPRE !
    Con buona pace dei VOSTRI TUTOR !

5.     Mi trovi su: Homepage #4617971
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Mandate una mail a

info@autostrade.it :

Ogni anno le autostrade mietono piu' VITTIME della I. a e II.a GUERRA MONDIALE e quasi sempre la COLPA e' degli AUTOARTICOLATI !

Ogni giorno vedo SORPASSI azzardati di questi potenziali ASSASSINI che si spostano su CARREGGIATE a loro VIETATE da ampi CARTELLI, mai rispettati, UCCIDENDO troppi utenti innocenti !

Cosa aspettate a TUTELARE i vostri CLIENTI ed a separare la carreggiata dei TIR con dei GUARDRAIL di cemento 2 km prima e 2 dopo OGNI svincolo autostradale ????

Siete COMPLICI di questi assassini !

E dire che la gente va in PIAZZA per 50 condannati a morte negli STATI UNITI e se ne sbattono dei 6000 morti in ITALIA !

Se fossi uno delle autostrade, di risponderei con un: "E' matematicamente impossibile che un autovettura, autoarticolato o moto si sposti da una carreggiata all'altra, senza avere la possibilità di volare o, quantomeno, del teletrasporto. Dato che, come insegnano a scuolaguida (e qui è altamente consigliato un recupero dei libri e inizi a studiare), le carreggiate sono divise tra loro da guard reail e/o muretti e/o qualsiasi altro mezzo per separare strade indipendenti. Conoscere la differenza tra carreggiata e corsia (quella che lei vorrebbe denunciare) è alla base della conoscenza di un neo patentato, lei ne è privo e si lamenta degli altri? Complimenti."
  6.     Mi trovi su: Homepage #4617972
    Originally posted by massituo
    bisogna multare quelli che pur avendo la corsia destra libera stanno in mezzo...io sarei per dotare di una pistola tutte le auto. Ma credo che spenderei troppo in pallottole:cool:

:approved:

Io mi limito a passarli a destra e a fargli un gran ditone con strombazamento incluso ...

Ma quelli non creano pericolo ed incidenti come i CAMIONISTI !

:mad:

7.     Mi trovi su: Homepage #4617973
    Originally posted by Nomak
    Se fossi uno delle autostrade, di risponderei con un: "E' matematicamente impossibile che un autovettura, autoarticolato o moto si sposti da una carreggiata all'altra, senza avere la possibilità di volare o, quantomeno, del teletrasporto. Dato che, come insegnano a scuolaguida (e qui è altamente consigliato un recupero dei libri e inizi a studiare), le carreggiate sono divise tra loro da guard reail e/o muretti e/o qualsiasi altro mezzo per separare strade indipendenti. Conoscere la differenza tra carreggiata e corsia (quella che lei vorrebbe denunciare) è alla base della conoscenza di un neo patentato, lei ne è privo e si lamenta degli altri? Complimenti."

Sarebbe solo un idiota che si arrampica sui vetri per evitare di rispondere : a volte l' intelligenza si misura anche dal fatto di capire il succo del discorso anche se l' interlocutore, nella fretta , presenta un REFUSO...

Mi vengono in mente quegli scemi dei FRANCESI che se sbagli l' accento su una parola all' interno di un discorso perfetto, ti rispondo con la loro faccia da pirla : " EEEEEEEEH ???? "

8.     Mi trovi su: Homepage #4617974

...
    Bravi, da 3 giorni l' autostrada nel tratto che vi ho segnalato e' un CAOS a causa degli incidenti tra BISONTI e sia io che mio padre abbiamo rischiato la vita, perche' i TIR si spostano nella seconda corsia da noi occupata, ILLEGALMENTE ed improvvisamente, creando un reale pericolo alla NOSTRA vita e a quella delle vetture che ci superano e a quelle che ci sorpassano ...

E questa e' la prova che fosse un refuso : lo scrivo prima di dover leggere un' altra vaccata...

:D

9.     Mi trovi su: Homepage #4617975
    Sarebbe solo un idiota che si arrampica sui vetri per evitare di rispondere : a volte l' intelligenza si misura anche dal fatto di capire il succo del discorso anche se l' interlocutore, nella fretta , presenta un REFUSO...

Mi vengono in mente quegli scemi dei FRANCESI che se sbagli l' accento su una parola all' interno di un discorso perfetto, ti rispondo con la loro faccia da pirla : " EEEEEEEEH ???? "

Il succo del discorso si capisce eccome, anche se (mi permetto) per me il tuo non era affatto un refuso, ma ignoranza (inteso proprio nel senso che ignori la differenza tra carreggiata e corsia) e - anche se non fosse il caso tuo - è cosi per buona parte dei patentati. E le ignoranze, non si limitano alla differenza tra termini, quindi quello che spesso si recrimina per chi guida un autoarticolato (il fatto di portare manovre a lui non consentite e/o di non conoscere parti delle "regole" che lo riguardano), quasi sempre, è recriminato da chi per primo non conosce le sue di regole.

Qualcuno dice che: "Chi non sa, insegna". :P
  10.     Mi trovi su: Homepage #4617976
    Originally posted by Nomak
    Il succo del discorso si capisce eccome, anche se (mi permetto) per me il tuo non era affatto un refuso, ma ignoranza (inteso proprio nel senso che ignori la differenza tra carreggiata e corsia) e - anche se non fosse il caso tuo - è cosi per buona parte dei patentati. E le ignoranze, non si limitano alla differenza tra termini, quindi quello che spesso si recrimina per chi guida un autoarticolato (il fatto di portare manovre a lui non consentite e/o di non conoscere parti delle "regole" che lo riguardano), quasi sempre, è recriminato da chi per primo non conosce le sue di regole.

Qualcuno dice che: "Chi non sa, insegna". :P

Ti avevo gia' anticipato ...

Era proprio un refuso e ne ho riportato la parte dove mi sono espresso correttamente...!

Sapevo gia' benissimo la differenza tra carreggiata e corsia, ma a volte i refusi sono favoriti da fretta ed incazzatura...

:asd: :asd: :asd:

Ci sono cartelli ENORMI ogni 2 chilometri : CHI sorpassa e' a conoscenza che non puo' FARLO !

:sbam:

11.     Mi trovi su: Homepage #4617978
    Originally posted by wfw
    tiesipropriocujune!! :rolleyes:

E tu sarai uno di quei pilloni che vanno a 80 all' ora in 3.a corsia... CUJUNE te e chi non te lo dice !

12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4617979
    :approved:

Io mi limito a passarli a destra e a fargli un gran ditone con strombazamento incluso ...

Ma quelli non creano pericolo ed incidenti come i CAMIONISTI !

:mad:

io di solito li sorpasso a destra...poi faccio un testa coda sgasando in retromarcia e mettendomi davanti a loro e mentre vado in retro mi alzo e gli mostro le natiche...poi risterzo...mi rimetto dritto e proseguo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Mail a AUTOSTRADE.IT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina