1.     Mi trovi su: Homepage #4617989
    Scudetto 2007/2008: per i bookmakers è testa a testa tra le milanesi, ma l'Inter...

15:34 del 27 giugno

Bwin pubblica oggi le prime quote per il vincitore del prossimo scudetto. Come prevedibile, ci possiamo aspettare un testa a testa tra Milan e Inter, con quest'ultima lievemente favorita per il titolo. Si inizia a credere anche nella Juventus: i bianconeri seguono le milanesi, anche se nettamente distaccati. Solo la Roma potrebbe in qualche modo rimescolare le carte. Dopo di lei il vuoto, con la Fiorentina staccatissima e a seguire tutte le altre. Ecco le quote:

Serie A 2007/2008

Antepost - Vincitore

Inter 2.25

Milan 2.50

Juventus 5.00

Roma 7.00

Fiorentina 25.00

Lazio 50.00

Sampdoria 100.00

Palermo 100.00

Napoli 150.00

Un altro non della lista 200.00

Genoa 200.00

Torino 250.00

calciomercato.com

-----------------

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4617990
    Ma se l' INTER non si sa ancora se PARTECIPERA'...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4617992
    Originally posted by Vittore
    Bwin, ci considera come la terza forza del campionato.
    Altri, in questo forum poco tempo fa, mettevano davanti ROMA, FIORENTINA, LAZIO......e anche il PALERMO

come mai queste squadre hanno una quotazione più alta ?

:rolleyes:

perchè Bwin e la juve conoscono meglio il campionato di serie b
    e per farvi illudere:cool:
  4. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4617993
    Altri, in questo forum poco tempo fa, mettevano davanti ROMA, FIORENTINA, LAZIO......e anche il PALERMO

perchè hanno paura che 14 milioni puntino sulla juve sfavorita e che poi la juve vinca per davvero...

scudetto alla fiorentina, juve 4ª in champions:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4617994

semplicemente perche' siete tanti voi juventini e si deve tenere bassa la vostra quota perche' si sa che i tifosi scommettono con il cuore e non con la testa ;)

ma non avrai davvero pensato che vi quotavano bassi perche' pensavano che eravate forti ? :asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4617995
    Originally posted by lallo
    semplicemente perche' siete tanti voi juventini e si deve tenere bassa la vostra quota perche' si sa che i tifosi scommettono con il cuore e non con la testa ;)

non penso proprio che la scelta su cui scommettere sia legata al tifo personale..... :yy:

se per esempio l'inter la danno a 10 ci scommetterei di sicuro, senza considerare l'odio che ho per quei colori....

:D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4618001
    a parte gli scherzi, ma le quotazioni sono indicative e vengono fatte secondo criterio.....

soprattutto perchè di mezzo ci sono i soldi.....! :cool:
    allora dimmi una cosa...non da tifoso:
    secondo voi siete piu favoriti della roma?secondo voi se il milan è dato a 2.50 voi siete solo a 5?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4618002
    credo anche io che la juve sia così bassa come quotazione perchè vogliono evitare la bancarotta in caso di miracolo bianconero

io personalmente avrei messo 2.25 al mialn e 2.5 all'inter

1) perchè è difficilissimo vincere 2 campionati di seguito (anzi 3...2+1 :asd: )
    2) con l'inter che non vinceva un campionato da 1000 anni è forse ancora + improbabile il ripetersi della condizione numero 1
  9. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4618003
    a parte gli scherzi, ma le quotazioni sono indicative e vengono fatte secondo criterio.....

soprattutto perchè di mezzo ci sono i soldi.....! :cool:

si ma ci sono moltissime variabili, fra cui il bacino d'utenza. La juve sta facendo una bella campagna acquisti ed è sempre e comunque la juve, ma è data a così poco solo perchè altrimenti tantissima gente (juventini e non) ci farebbe una scommessina..questo, da un certo punto di vista, è un bel segnale..vuol dire che ci temono ancora e che l'operazione simpatia non ha funzionato:cool:

Scudetto 2007/2008: per i bookmakers è testa a testa tra le milanesi, ma l'Inter...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina