1.     Mi trovi su: Homepage #4618127
    Ex tecnico dell'Inter firma contratto per una stagione

MADRID, 27 GIU- Hector Cuper e' il nuovo allenatore del Betis Siviglia. L'ex tecnico dell'Inter ha firmato per una stagione. Lo riferisce la radio Cadena Ser. Oltre ad aver allenato l'Inter, Cuper, che ha 51 anni, e' stato sulle panchine di Valencia e Maiorca. Il Betis era senza allenatore dal licenziamento del francese Luis Fernandez, avvenuto tre settimane fa. Il club ha chiuso il campionato al 16/mo posto, conquistando la salvezza all'ultima giornata.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4618132
    Nulla di fatto per Cuper al Betis

Non è ancora sicuro l'approdo di Hector Cuper al Betis Siviglia. Ad affermarlo, l'agente dell'ex allenatore interista, Alejandro Caamaño, che dichiara di non aver in agenda alcun appuntamento con la dirigenza del club sivigliano. "Attendiamo, non c'è altro da fare" ha dichiarato Caamaño.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4618134
    Originally posted by digital_boy84
    grande Cuper, i tuoi meriti se li è presi Mancini :asd:

Spiegami sta storia dig.Please.:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4618135
    Originally posted by GLOBO
    Spiegami sta storia dig.Please.:confused:
    cuper ha stabilizzato l'ambiente, ha dato una sicurezza difensiva alla squadra, ma per mancanza di giocatori non è riuscito a dare gioco.
    Mancini s'è trovato il piatto pronto e giocatori di grande livello
  5.     Mi trovi su: Homepage #4618139
    Originally posted by massituo
    cuper ha stabilizzato l'ambiente, ha dato una sicurezza difensiva alla squadra, ma per mancanza di giocatori non è riuscito a dare gioco.
    Mancini s'è trovato il piatto pronto e giocatori di grande livello

kon i giokatori del mancio nel 2002 avremmo stravinto lo scudetto kon cuper :cry:

Betis: Cuper nuovo allenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina