1.     Mi trovi su: Homepage #4618140
    Roy Makaay, chiuso al Bayern dall'arrivo di Toni e Klose, starebbe preparando le valige per lasciare Monaco. Le probabili destinazioni dell'attaccante olandese sono la sua terra d'origine e, soprattutto, la Spagna

Roy Makaay potrebbe lasciare il Bayern Monaco dopo 4 stagioni. L'attaccante olandese, chiuso dagli acquisti di Toni e Klose, è stato messo sul mercato dal club bavarese che comunque non intende svendere un giocatore capace di realizzare 78 gol in quattro campionati tedeschi.

"Abbiamo molte offerte per lui - ha dichiarato Rummenigge - Lo abbiamo pagato molto a suo tempo e ora vogliamo tanti soldi per cederlo". Il "Pistolero" era stato richiesto dal Werder Brema nell'ambito dell'affare che ha portato Miroslav Klose al Bayern ma, come racconta il ds del Werder Klaus Allofs, "il giocatore ha chiarito di volersi trasferire solo in Spagna o in Olanda".

Le possibili destinazioni di Makaay diventano quindi il Feyenoord e il Deportivo La Coruña. La squadra olandese è alla ricerca di una punta rapida ed esperta da affiancare a Van Hooijdonk, mentre i galiziani riabbraccerebbero volentieri l'ex bomber, soprattutto dopo la cessione al Valencia di Arizmendi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4618142
    Makaay passa al Feyenoord

Roy Makaay lascia il Bayern Monaco e passa al Feyenoord. L'attaccante olandese - secondo quanto scrive De Telegraaf - dovrebbe essere presentato già questo pomeriggio. L'accordo sarebbe stato perfezionato nella notte. Con la maglia del Bayern, "il pistolero" Makaay ha segnato 78 gol in 129 partite giocate in Bundesliga.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4618143
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Makaay passa al Feyenoord

Roy Makaay lascia il Bayern Monaco e passa al Feyenoord. L'attaccante olandese - secondo quanto scrive De Telegraaf - dovrebbe essere presentato già questo pomeriggio. L'accordo sarebbe stato perfezionato nella notte. Con la maglia del Bayern, "il pistolero" Makaay ha segnato 78 gol in 129 partite giocate in Bundesliga. [/B]

kon tutte le squadre perkè proprio il feyenoord? :confused:

Makaay verso la Spagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina